Calciomercato Palermo, fari puntati su un centrocampista tedesco: le ultime
Il Palermo si muove sul calciomercato per fornire ad Inzaghi entro la fine del mercato di riparazione di gennaio, una squadra che possa mirare alla promozione. Secondo quando riportato da sport.de, i rosanero avrebbero messo gli occhi su un giovane calciatore tedesco.
Calciomercato Palermo, fari puntati su un centrocampista tedesco: le ultime
Si muove sul mercato il direttore sportivo Carlo Osti e la società rosanero per fornire a Filippo Inzaghi un roster completo per mirare all’obbiettivo promozione. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Germania, i siciliani avrebbero messo gli occhi su un giovane calciatore tedesco, un centrocampista. Il suo nome è finito però sui taccuini di diversi club e le attenzioni arrivano anche da parte di squadre olandesi, polacche e tedesche. Il calciatore milita attualmente nella seconda squadra dello Stoccarda, in 3. Liga, l’equivalente della Serie C e cercherà di fare il possibile per tenersi il suo gioiellino anche se non sarà semplice.
Il talentino 20enne
Il talento dello Stoccarda, Samuele Di Benedetto, 20 anni, ha attirato l’attenzione di diversi club, secondo informazioni esclusive di sport.de. Si tratta di alcune società della 2. Bundesliga (Serie B tedesca), che vorrebbero ingaggiare il centrocampista, ma anche dall’estero ci sono alcuni club di prima divisione interessati al centrocampista difensivo di piede mancino: tra questi il Lech Poznań dalla Polonia, l’Heracles Almelo dall’Olanda ed appunto il Palermo. Attualmente Di Benedetto gioca nella seconda squadra dello Stoccarda in 3. Liga e in questa stagione ha collezionato 18 presenze. Sicuramente un trasferimento in una terza serie del calcio, qualunque esso sia il paese, è considerato escluso per il giocatore italo-tedesco. Nonostante ciò, lo Stoccarda deve affrontare concretamente la possibilità di una sua partenza: Di Benedetto ha un contratto in scadenza la prossima estate e, al momento, un trasferimento a parametro zero è ritenuto l’ipotesi più probabile. A Stoccarda Di Benedetto non è mai riuscito davvero a imporsi in modo definitivo in prima squadra; ora, a 20 anni, dovrebbe arrivare il passo successivo. Se questo accadrà in estate o già in inverno, resta ancora da vedere.
LEGGI ANCHE
Mantova-Palermo 1-1, le pagelle: Ceccaroni illude. Beffa per i rosa
Mantova-Palermo, clamorosa sostituzione. Arbitra un palermitano
Inzaghi: “Abbiamo fatto una grande partita. L’espulsione…”
Mantova-Palermo 1-1: due punti buttati a mare (di C. Cangemi)
Pisa, Gilardino: “Tramoni? Abbiamo parlato. Ecco cosa gli ho detto”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Sabato 17 gennaio Inzaghi in conferenza stampa
Cassano: “Filippo Inzaghi fenomeno? Era solo goleador”
Palermo, il report dell’allenamento odierno