Calciomercato Sampdoria, ufficiale il colpo dalla Serie A
Grande colpo della società blucerchiata che sembra infermabile in questo calciomercato di riparazione. Adesso è ufficiale un calciatore che arriva dalla Serie A e va a migliorare il roster a disposizione di Gregucci.
Calciomercato Sampdoria, ufficiale il colpo dalla Serie A
È arrivato un nuovo difensore per la Sampdoria, direttamente dalla Serie A. In attesa della chiusura con il Nizza per l’arrivo, sempre nel reparto difensivo, di Mattia Viti, i blucerchiati hanno chiuso la trattativa per Matteo Palma dall’Udinese che si appresta a diventare un nuovo giocatore di Gregucci. Il classe 2008, arrivato in città nella serata di martedì 13 gennaio, si è recato presso la sede di Bogliasco ed ha firmato il contratto che lo legherà per i prossimi sei mesi alla società doriana.
I numeri del centrale
Il giovane difensore centrale italiano ha già disputato in questa stagione cinque presenze nella massima serie e tre da titolare in Coppa Italia. Può ricoprire il ruolo di centrale difensivo sia nella retroguardia a tre, schema utilizzato dai blucerchiati, sia in quella a quattro. Arriverà all’ombra della Lanterna con la formula del prestito secco e tanta voglia di mettersi in mostra per crescere ancora e raccogliere minutaggio. Ultimate le ultime questioni burocratiche, il centrale in arrivo dall’Udinese si recherà al centro sportivo Gloriano Mugnaini per unirsi ai suoi nuovi compagni che stanno preparando il derby ligure di venerdì 16 gennaio alle ore 20:30, in casa al Ferraris, contro la Virtus Entella. Intanto nelle prossime ore sono attesi sviluppi circa la situazione di Mattia Viti. Il difensore di proprietà del Nizza, e reduce dal prestito alla Fiorentina, ha dato il suo ok al trasferimento in Liguria, adesso si tratta di chiudere gli ultimi dettagli per un altro rinforzo, fondamentale per la categoria e per il reparto, per Gregucci e Foti.
LEGGI ANCHE
E se fosse Johnsen il profilo individuato al posto di Brunori?
Palermo, promozione impossibile da quarto? I precedenti
Palermo, niente scontri diretti fino a marzo: occasione da non sprecare
Filippo Inzaghi e le nozze coi fichi secchi
Pisa, Gilardino: “Tramoni? Abbiamo parlato. Ecco cosa gli ho detto”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
GazzaSport – Le rivincite di Dionisi: rilanciato l’Empoli e dimenticato Palermo
Calciomercato Frosinone, occhi dei club di Serie A su Ghedjemis
Calciomercato Fortini, un club di B prova il colpo