Sampdoria, stretta finale per Viti: i dettagli
I blucerchiati infiammano il calciomercato e non vogliono fermarsi per riuscire a conquistare l’obiettivo salvezza. Questa passa da un mercato di riparazione perfetto e dunque sta per arrivare anche un gran colpo nel reparto difensivo.
Sampdoria, stretta finale per Viti: i dettagli
È scatenata sul mercato la Sampdoria ed adesso si cerca di chiudere anche il colpo in difesa. L’arrivo di un difensore centrale come Viti, andrebbe a migliorare una squadra che ha già visto arrivare nei primi giorni di mercato due pedine importantissime nelle altre zone del campo: Matteo Brunori dal Palermo in attacco e Salvatore Esposito dallo Spezia a centrocampo, anche se il debutto non è andato bene con la sconfitta contro l’Avellino. Secondo quanto trapelato, l’accordo di massima fra i liguri ed il Nizza per Mattia Viti ci sarebbe e si dovrebbero soltanto limare gli ultimi dettagli.
Cosa manca per chiudere
La società blucerchiata è ottimista ed ha l’accordo con i francesi per l’arrivo del difensore italiano. C’è intesa totale per un prestito con diritto di riscatto per il difensore centrale, che nella prima metà di stagione ha vestito la maglia della Fiorentina. Soltanto 10 presenze in Serie A con 268 minuti giocati e appena due partite iniziate dal primo minuto. Più spazio per lui in Conference League in cui ha invece raccolto più minutaggio, 350, ed ha totalizzato 6 presenze di cui 4 da titolare. Adesso si attende però l’ok del trasferimento del calciatore per chiudere l’operazione: la data indicata come quella in cui si potrebbe formalizzare l’affare è giovedì 15 gennaio.
LEGGI ANCHE
Mantova-Palermo 1-1, le pagelle: Ceccaroni illude. Beffa per i rosa
Mantova-Palermo, clamorosa sostituzione. Arbitra un palermitano
Inzaghi: “Abbiamo fatto una grande partita. L’espulsione…”
Mantova-Palermo 1-1: due punti buttati a mare (di C. Cangemi)
Pisa, Gilardino: “Tramoni? Abbiamo parlato. Ecco cosa gli ho detto”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Fortini, un club di B prova il colpo
Calciomercato Mantova, ufficiale il nuovo attaccante: beffata la Reggiana
Calciomercato Frosinone, occhi dei club di Serie A su Ghedjemis