Calciomercato Frosinone, occhi dei club di Serie A su Ghedjemis
Un grandissimo inizio di stagione per il fantasista dei ciociari che adesso ha gli occhi puntati addosso in questo calciomercato di riparazione. L’esterno d’attacco piace molto ad una squadra in massima serie.
Calciomercato Frosinone, occhi dei club di Serie A su Ghedjemis
Una prima parte di stagione da incorniciare a Frosinone per Fares Ghedjemis che adesso è nei taccuini di molti club italiani. L’attaccante francese è un nome che piace da tempo alle dirigenze della massima serie e che viene monitorato con costanza per rinforzare i reparti offensivi in vista della seconda parte di stagione. Il classe 2002 del Frosinone rappresenta un profilo giovane, dinamico e già abituato a reggere pressioni importanti. Rapido nell’uno contro uno, capace di saltare l’uomo e di creare superiorità numerica, Ghedjemis ha mostrato una crescita costante nel corso dell’attuale campionato di Serie B e potrebbe far comodo in una Serie A in cui si fa sempre più fatica a puntare l’uomo. Ci pensano dunque due squadre, con ambizioni diverse, per gennaio.
I club interessati
L’esterno d’attacco è stato autore di ben 7 gol in 19 presenze in questa prima metà di stagione col Frosinone e sta affascinando tantissime squadre italiane Due in particolare starebbero pensando ad avanzare un’offerta: il Cagliari che vuole sostituire l’ex Palermo Mattia Felici che si è infortunato e l’ambiziosissimo Como. Un piccolo vantaggio sul giocatore lo conservano i sardi visto che l’attuale direttore sportivo dei rossoblu è Guido Angelozzi, proprio l’uomo che portò il giocatore in ciociaria. Dunque la conoscenza diretta del calciatore e delle sue qualità potrebbe facilitare i dialoghi tra le parti, anche se il Frosinone non ha intenzione di privarsi facilmente di uno dei suoi elementi più interessanti. È sicuro però che qualsiasi sia lo scenario da qui a fine mese, i ciociari punteranno a trattenere il ragazzo per coltivare al meglio il sogno promozione alimentato dall’attuale primo posto in classifica.
LEGGI ANCHE
Mantova-Palermo 1-1, le pagelle: Ceccaroni illude. Beffa per i rosa
Mantova-Palermo, clamorosa sostituzione. Arbitra un palermitano
Inzaghi: “Abbiamo fatto una grande partita. L’espulsione…”
Mantova-Palermo 1-1: due punti buttati a mare (di C. Cangemi)
Pisa, Gilardino: “Tramoni? Abbiamo parlato. Ecco cosa gli ho detto”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Fortini, un club di B prova il colpo
Calciomercato Mantova, ufficiale il nuovo attaccante: beffata la Reggiana
Sampdoria, stretta finale per Viti: i dettagli