TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Fortini, un club di B prova il colpo

Calciomercato Fortini

 

Calciomercato Fortini, un club di B prova il colpo

Una squadra di serie cadetta ha messo gli occhi sul giovane esterno della Fiorentina che in questa stagione si sta meritando dello spazio in massima serie. Adesso però, complici anche i rientri dagli infortuni dei suoi compagni, l’italiano vorrebbe più minutaggio.

Calciomercato Fortini, un club di B prova il colpo

Niccolò Fortini potrebbe tornare in Serie B. Secondo delle indiscrezioni infatti il talento italiano sarebbe nel taccuino di un club cadetto attivissimo sul mercato e che ha già chiuso diversi colpi importanti per la categoria per raggiungere l’obiettivo stagionale. Per l’esterno classe 2006 sarebbe un ritorno in cadetteria vista la bellissima stagione giocata l’anno scorso con la Juve Stabia con cui ha conquistato i playoff. Il club interessato ha iniziato il mercato alla grande chiudendo diversi colpi per centrare la salvezza e non si vuole fermare proprio adesso.

Il club che tenta il colpaccio

Stiamo infatti parlando della Sampdoria che sta cercando in qualsiasi modo di aggiungere innesti importanti per mantenere la categoria ed offrire a mister Gregucci una squadra all’altezza. Fortini sembra il nome giusto perchè sta vivendo il suo primo anno di Serie A con la Fiorentina e tra campionato, Coppa Italia Conference League ha disputato in metà stagione poco più di 900 minuti, nonostante la stagione difficilissima della Viola. La concorrenza però è alta: a destra c’è Dodo, Robin Gosens è tornato dall’infortunio e la promozione a titolare di Fabiano Parisi alto a destra nel 4-3-3 sono ostacoli non da poco per il duttile esterno che viene comunque utilizzato da mister Vanoli. Adesso però lo sguardo della società ligure si è posato su di lui anche a causa dell’infortunio di Venuti nel reparto arretrato e l’italiano sembra essere l’opzione migliore per sostituirlo.

LEGGI  ANCHE

Mantova-Palermo 1-1, le pagelle: Ceccaroni illude. Beffa per i rosa

Mantova-Palermo, clamorosa sostituzione. Arbitra un palermitano

Inzaghi: “Abbiamo fatto una grande partita. L’espulsione…”

Mantova-Palermo 1-1: due punti buttati a mare (di C. Cangemi)

Pisa, Gilardino: “Tramoni? Abbiamo parlato. Ecco cosa gli ho detto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

 

111111111111