Pisa, Gilardino: “Tramoni? Abbiamo parlato. Ecco cosa gli ho detto”
L’allenatore del Pisa Alberto Gilardino, subito dopo la gara giocata con l’Udinese e pareggiata per 2-2, ha voluto commentare la prestazione dei suoi. Gilardino si è soffermato sullo stato di forma dei suoi e anche della convinzione che la squadra deve mettere in campo. Inoltre ha commentato la questione Tramoni: da capire se il francese rimarrà in Toscana nel corso della sessione invernale del calciomercato. Ecco di seguito le sue parole riportata da La Nazione.
Pisa: le parole di mister Gilardino su Tramoni
Lo stato di forma dei suoi: “Abbiamo dato un segnale che siamo vivi, vogliamo lottare e ci siamo anche noi. La stessa passione che hanno i tifosi dobbiamo metterla noi in campo. Non mollare di un centimetro è il nostro DNA: non possiamo permetterci di perderlo mai. Credo si sia visto quasi solo il Pisa in campo. Se giochiamo così anche in casa arriveranno delle soddisfazioni”.
Gilardino sul caso Tramoni e la permanenza al Pisa: “Ci ho parlato il giorno prima della partita, dicendogli che è un giocatore importante. C’è qualcosa dentro questo ragazzo che si smuove: ora si è visto”.
LEGGI ANCHE
Palermo, l’identikit dell’avversario: il focus sul Mantova
Iniziare col botto, indispensabile per la classifica
Repubb. – Rosa a Mantova per i tre punti
TuttoSport – Il ko del Monza può rilanciare per la A diretta
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Generazione rosanero torna questa sera alle 21:30
Palermo, niente scontri diretti fino a marzo: occasione da non sprecare
Palermo, il report dell’allenamento odierno