Mantova, Marras: “Emozione incredibile, è il gol più importante della mia carriera”
Il Mantova di Modesto e il Palermo di Inzaghi si sono affrontati nel corso di questo pomeriggio. La gara del Martelli era valida per il 19esimo turno del campionato di B, nonché l’ultimo prima del girone di ritorno. E Marras, calciatore del Mantova, ha voluto commentare nel post-partita la sfida contro i rosa. Ecco di seguito le sue dichiarazioni, riprese da La Gazzetta di Mantova.
Mantova: le parole di Marras
Sul gol al Palermo: “È stata un’emozione incredibile. Finora è sicuramente il gol più importante della mia carriera. Qualche minuto prima avevo tentato un cross e poi avevo pensato che avrei potuto tirare; la seconda volta che ho avuto il pallone non ci ho pensato troppo e ho tirato. Credo che il tiro da fuori sia una delle mie armi migliori.”.
Sul valore del pareggio: “Sono contento soprattutto perché abbiamo conquistato un punto fondamentale. Sapevamo che sarebbe stata una gara sporca e con lanci lunghi. L’abbiamo preparata bene e siamo stati bravi a non cedere alla pressione del Palermo“.
Una rete dal peso specifico importante
Sul rapporto con il nuovo allenatore: “Sono cambiati i principi di gioco. Io e tutto il gruppo siamo a sua disposizione”.
Su ruolo e crescita personale: “Io posso giocare sia come esterno di centrocampo che come trequartista, ma mi adatto alle richieste dell’allenatore. È il mio primo anno in B e posso crescere ancora molto“.
Sul significato del gol: “La rete col Palermo è stata emozionante, ma deve essere un punto di partenza“.
LEGGI ANCHE
Pisa, Gilardino: “Tramoni? Abbiamo parlato. Ecco cosa gli ho detto”
Mantova-Palermo 1-1: due punti buttati a mare (di C. Cangemi)
Serie B, 19a giornata: Mantova ferma il Palermo
Mantova-Palermo 1-1, le pagelle: Ceccaroni illude. Beffa per i rosa
Mantova-Palermo, clamorosa sostituzione. Arbitra un palermitano
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, promozione impossibile da quarto? I precedenti
Palermo, i risultati del weekend del settore giovanile e femminile
Palermo – La bilancia del giorno dopo