Calciomercato Serie B, è derby per un difensore dalla Serie A
Si infiamma il calciomercato e le squadre cominciano a lottare per avere la meglio nelle trattative e chiudere i pezzi più pregiati sul mercato. È derby infatti in serie cadetta per un difensore che potrebbe abbandonare la Serie A.
Calciomercato Serie B, è derby per un difensore dalla Serie A
Un inizio tutt’altro che da ricordare per il difensore ex Como che adesso è conteso da due squadre di serie cadetta per cercare il rilancio. Al contrario la parentesi comasca non è stata da dimenticare ma, complice anche l’esplosione dei due centrali difensivi, Muharemovic, scuola Juventus ed Idzes, il difensore olandese Cas Odenthal non ha praticamente trovato mai spazio. Appena una presenza a differenza del bosniaco e dell’indonesiano che hanno avuto subito un grande impatto nel Sassuolo allenato dall’ex Palermo e campione del mondo Fabio Grosso. È per questo dunque che due squadre di Serie B stanno procedendo con le trattative ed il derby si infiamma.
Il derby di Serie B
Non è la prima trattativa su cui si scontrano queste due squadre. Si perchè i destini delle due squadre liguri, Sampdoria e Spezia, si sono già incrociati in questo calciomercato. Prima con la trattativa che ha visto passare il centrocampista Salvatore Esposito dai bianconeri ai blucerchiati e poi per quanto riguarda il caso Matteo Brunori in cui ha prevalso la Sampdoria ma anche lì l’interesse spezzino era più convinto che mai. Adesso le due liguri innescano un nuovo derby di mercato e si contendono il centrale del Sassuolo Odenthal. Il calciatore è infatti nel mirino dei bianconeri da diverse settimane ma la Sampdoria, oltre che su Palma sta accelerando anche per l’ex Como per provare a beffare lo Spezia ed assicurarsi il colpo nella zona arretrata del campo.
LEGGI ANCHE
Pisa, Gilardino: “Tramoni? Abbiamo parlato. Ecco cosa gli ho detto”
Inzaghi: “La società sa cosa ci siamo detti sul mercato”
Palermo, Tramoni-Inzaghi: a volte ritornano
GazzaSport – Foschi: ” Ho litigato con Zamparini anche da morto”
Monza, chiuso il colpaccio dalla Serie A
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 19a giornata: crolla il Modena a Padova. Tutti i risultati del weekend
Mantova, Modesto: “Palermo di categoria superiore, noi abbiamo combattuto”
Calciomercato Spezia, si complica la pista Nzola: all-in su Mendes