Mantova-Palermo, le probabili formazioni: tornano Bani e Bereszynski
Dopo la pausa invernale la Serie B torna in campo e nell’ultima giornata del girone d’andata il Palermo sfiderà in trasferta il Mantova. I rosanero vogliono dare continuità al buon mese di dicembre per tenere il passo delle squadre avanti in classifica. Il Mantova deve cercare di fare punti per poter uscire dalla zona retrocessione e puntare a una salvezza tranquilla. Sarà dunque una partita molto importante per entrambe le compagini e per questo motivo i mister Modesto e Inzaghi dovranno schierare le migliori formazioni per ottenere il successo sperato.
Le scelte di Inzaghi
Inzaghi ritrova il gruppo al completo e come di consueto si affiderà al suo 3-4-2-1 con Joronen in porta e il trio difensivo formato da Bereszynski, che ha superato l’infortunio che lo ha tenuto ai box nelle ultime due partite, Bani che rientra dalla squalifica e Ceccaroni. Sugli esterni Pierozzi e Augello sono sicuri di una maglia da titolare, così come la mediana a due formata da Ranocchia e Segre. Sulla trequarti agiranno Palumbo e Le Douaron pronti a dare manforte a Pohjanpalo.
Le scelte di Modesto
Emergenza assenze in casa Mantova in vista del prossimo match. Mister Modesto dovrà rinunciare a pedine importanti come gli infortunati Bonfanti, Caprini, Majer e Mantovani, ai quali si aggiunge lo squalificato Radaelli. Per quanto riguarda la formazione, il nodo principale resta a centrocampo, dove Paoletti e Zuccon si contendono una maglia, mentre sulla fascia destra Maggioni sembra destinato a partire dal primo minuto. Nella lista dei convocati compaiono regolarmente i nomi di Festa, Mensah e Falletti. Inoltre sarà la prima da titolare per l’ex Bardi, arrivato proprio nei primi giorni del mercato dal Palermo.
Mantova-Palermo: le probabili formazioni
Mantova (4-3-2-1): Bardi; Cella, Castellini, Bani, Maggioni; Wieser, Paoletti , Fiori, Trimboli; Ruocco, Mancuso.
Palermo (3-4-2-1): Joronen; Bereszynski, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Pisa, rinforzo offensivo dal Feyenoord: le ultime
Empoli, Dionisi: “C’è una squadra di B che non va sottovalutata”
Reggiana, Dionigi: “Attenzione al Venezia, contro Palermo e Monza ha dominato”
Serie B, ecco quale sarà la partita gratuita su Dazn per la 19a giornata
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Mantova-Palermo 1-1: Marras beffa i rosanero sul finale
Mantova-Palermo, i precedenti: il Martelli è inespugnabile
Inzaghi: “Voglio vedere una squadra che domina in questi campi”