Calciomercato Pisa, rinforzo offensivo dal Feyenoord: le ultime
Il Pisa continua la ricerca per il suo nuovo attaccante. Mister Gilardino ha richiesto alla dirigenza toscana un rimodellamento del reparto offensivo in vista di una seconda parte di stagione che vedrà i nerazzurri lottare per non retrocedere in B dopo un anno di massima serie. In vista della sempre più probabile cessione di Nzola, oltre che il possibile addio di Tramoni, i toscani si vogliono tutelare con l’acquisto di un attaccante che possa portare numeri e prestazioni positive a casa.
Calciomercato Pisa, rinforzo offensivo dal Feyenoord: le ultime
Quell’attaccante potrebbe provenire dal Feyenoord. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Pisa avrebbe avviato i contatti per l’acquisto di un giocatore che abbiamo visto all’opera nel nostro campionato nel corso delle ultime stagioni, e che per il momento fa parte della rosa a disposizione di mister Van Persie. Si tratta di Casper Tengstedt, danese di 25 anni acquistato dagli olandesi in estate, ma che ha giocato poco e nulla nella prima parte di stagione.
Operazione avviata
Tengstedt sceglierebbe il Pisa per rilanciarsi dopo alcuni mesi complicati. Il danese, ex Benfica, la stagione passata ha giocato in Serie A con la maglia del Verona, mettendo a referto 6 reti in 25 presenze in campionato. Quest’anno è stato impiegato solamente in 5 occasioni da Van Persie al Feyenoord, trovando comunque la via del gol in una sola occasione. Pisa sarebbe la piazza giusta per rilanciarsi: questo affare sbloccherebbe la cessione di un attaccante tra Nzola e Tramoni.
LEGGI ANCHE
Palermo, ok del Comune per la realizzazione della “Grand Stand Arena”
Mamma Bani: “Orgogliosa dei miei figli. Spero che domenica finisca in pareggio”
Calciomercato, Balotelli torna in campo: firme in corso
Tragedia in Germania, crolla una casa: le vittime erano siciliane
Mantova, brilla la stella Ruocco: con lui in campo…
Serie B, ecco quale sarà la partita gratuita su Dazn per la 19a giornata
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie A, 19a giornata anomala: ecco perché
Pisa, Gilardino: la spiegazione del tecnico sull’esclusione di Tramoni
Calciomercato, Mourinho vuole l’ex attaccante del Palermo in Portogallo