Tragedia in Germania, crolla una casa: le vittime erano siciliane
Una tragedia che scuote tutta la Germania ma anche la Sicilia. È infatti crollata una casa, probabilmente a causa di una fuga di gas e le vittime sono un nucleo familiare di siciliani, i due genitori ed il figlio piccolo.
Tragedia in Germania, crolla una casa: le vittime erano siciliane
Tragedia ad Albstadt, in Germania, dove il crollo di una abitazione ha causato la morte di un nucleo familiare siciliano, a seguito di una esplosione che sarebbe stata provocata da una fuga di gas. Le vittime sono Francesco Liparoto, la moglie Nancy Giarraca e il loro bambino di sei anni, Bryan. La notizia ha scosso profondamente tutta la comunità di Castellammare del Golfo, città di provenienza dell’uomo, dove vivono i fratelli ed i genitori. A darne notizia è stato proprio il primo cittadino di Castellammare che ha espresso la sua vicinanza ed il suo cordoglio alla famiglia.
Il sindaco Fausto: “Una perdita ingiusta”
È stato proprio il sindaco di Castellammare del Golfo, Giuseppe Fausto, che, a nome personale dell’amministrazione comunale e dell’intera città, esprime profondo e sincero cordoglio per drammatici fatti avvenuti nella mattina di giovedì 8 gennaio. Francesco Liparoto viveva in Germania da circa dieci anni, e con la moglie Nancy, aveva costruito il suo futuro, fatto di lavoro, sacrifici e sogni. Entrambi erano ben inseriti nella comunità della cittadina tedesca: lui lavorava in una ditta del settore del vetro, mentre il piccolo Bryan frequentava la scuola. Ad agosto scorso, la famiglia era in vacanza a Castellammare ed a novembre era tornata per il compleanno del fratello più piccolo di Francesco. Il sindaco ha espresso il suo cordoglio dicendo: “In questo momento di indicibile dolore, esprimo particolare vicinanza alla famiglia, ricordando che uno dei fratelli di Francesco è attivamente impegnato nella Consulta giovanile comunale. Castellammare del Golfo si stringe con affetto e profonda commozione ai familiari, condividendo un dolore lacerante per una perdita ingiusta, improvvisa e straziante, che ha spezzato tre giovani vite e lasciato un vuoto che nulla potrà colmare”.
LEGGI ANCHE
Palermo, ok del Comune per la realizzazione della “Grand Stand Arena”
Calciomercato, Balotelli torna in campo: firme in corso
Palermo, Diakite ai saluti: club di B su di lui
Mantova, Bardi: “Il Palermo non ci spaventa. Felice di essere qui”
Calciomercato Palermo, svincolati di lusso: l’idea per la corsia sinistra
Calciomercato Catanzaro, si guarda in casa Palermo per un rinforzo sulla fascia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, vincita al Superenalotto in via Scaduto: estratto un “5”
Repubb. – Il fascino antico dei megalomani sui siciliani
Kinèa entra in coproduzione de “La Realtà è peggio”: un docu-film sul Palermo Calcio Popolare