TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Reggiana, Dionigi: “Attenzione al Venezia, contro Palermo e Monza ha dominato”

Reggiana Dionigi

 

Reggiana, Dionigi: “Attenzione al Venezia, contro Palermo e Monza ha dominato”

Ha parlato in conferenza stampa il mister della Reggiana, Davide Dionigi, alla vigilia dell’importante e difficile match contro il Venezia. Il tecnico ha analizzato la partita ed ha parlato anche delle scorse partite degli avversari.

Reggiana, Dionigi: “Attenzione al Venezia, contro Palermo e Monza ha dominato”

Il tecnico granata si è prima soffermato sul momento che sta vivendo la sua squadra: “Siamo in un periodo di mercato e serve grande chiarezza mentale, io vorrei vedere la Reggiana al completo, ma oggi dobbiamo andare avanti così. Siamo un pò acciaccati fra infortuni e squalifiche ma non mi voglio concentrare su quello, bisogna concentrarsi su chi è a disposizione e sia chi scenderà in campo dall’inizio, sia chi entra, dovrà dare il massimo”.

Poi su Magnani e gli altri assenti: “Magnani viene da una botta con lesione muscolare, Bonetti ha avuto un problema, mentre Sampirisi sta meglio anche se gli manca ritmo partita. Girma? È recuperato, ma vediamo se partirà dall’inizio oppure entrerà a gara in corso. Purtroppo non ha avuto quella continuità che gli permetterebbe un percorso di 10-12 gare di fila”. 

Dionigi: “Dobbiamo essere noi a metterli in difficoltà”

Così il mister della Reggiana sugli avversari: “Il Venezia arriva da un filotto importante. Ha dominato contro squadre come Palermo e Monza e questo deve spingerci a stare ancora più attenti in campo. Sono una squadra forte, allenata da un tecnico che ha vinto tanto e con un organico da Serie A, ma dobbiamo essere noi a metterli in difficoltà. Dobbiamo cercare di non scoraggiarci quando perdiamo partite in cui meritavamo di più, abbiamo perso punti per episodi clamorosi, ma non deve essere una scusa. Anzi deve diventare uno stimolo per accelerare il percorso, i punti persi restano tali”.

Infine sul mercato: “Dobbiamo conviverci, del resto se ne parla anche quando è chiuso. È ovvio che ci siano voci, desideri ed esigenze personali, ma non deve mai venire meno l’atteggiamento. Sono convinto che domani, al di là della forza del Venezia, chi scenderà in campo farà una prestazione tosta”. 

 

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, ok del Comune per la realizzazione della “Grand Stand Arena”

Calciomercato, Balotelli torna in campo: firme in corso

Palermo, Diakite ai saluti: club di B su di lui

Mantova, Bardi: “Il Palermo non ci spaventa. Felice di essere qui”

Calciomercato Palermo, svincolati di lusso: l’idea per la corsia sinistra

Calciomercato Catanzaro, si guarda in casa Palermo per un rinforzo sulla fascia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111