Monza, chiuso il colpaccio dalla Serie A
Il Monza piazza un super colpo dalla Serie A e per continuare ad inseguire il sogno promozione. La prima parte di stagione non è stata al di sotto delle aspettative ed adesso arriva un grande giocatore per la categoria.
Monza, chiuso il colpaccio dalla Serie A
Il Monza vuole tornare in massima serie e per migliorare una rosa già piena di qualità per la serie cadetta, servono colpi mirati e già pronti. I biancorossi hanno infatti chiuso un grandissimo colpo che in Serie B può certamente far la differenza. Il centrocampista era seguito da diversi club, non tanto in questo mercato di riparazione, quanto durante lo scorso mercato estivo, ma adesso è fatta. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio infatti, la trattativa sarebbe chiusa.
Colpo a centrocampo per i biancorossi
È tutto fatto secondo Gianluca Di Marzio, il centrocampista del Parma Hernani, sarebbe in procinto di sbarcare in Brianza. Il brasiliano infatti, complice anche un inizio di stagione complicato in Emilia, ed il pochissimo minutaggio concessogli dal nuovo mister, lo spagnolo Carlos Cuesta, vuole rilanciarsi. Il Monza ha dunque accelerato il passo ed è in chiusura per l’arrivo del centrocampista classe 94′ che per la categoria è un lusso. Già durante la scorsa estate era stato accostato a diverse squadre in serie cadetta ma le trattative si sono arenate e sono rimaste solo voci. Il 31enne è rimasto a Parma ma fin qui ha raccolto solamente 4 presenze, di cui nessuna da titolare, accumulando appena 73 minuti e non facendo registrare nessun bonus. I biancorossi da questo punto di vista potrebbero dargli nuova linfa e sicuramente quelle motivazioni in più, per cercare di aiutare la squadra di mister Bianco a ritrovare la Serie A dopo appena un anno di assenza. La classifica recita attualmente secondo posto e solo un punto di distacco dal Frosinone capolista, il sogno rimane vivo ed il mercato si accende.
LEGGI ANCHE
Palermo, ok del Comune per la realizzazione della “Grand Stand Arena”
Calciomercato, Balotelli torna in campo: firme in corso
Palermo, Diakite ai saluti: club di B su di lui
Mantova, Bardi: “Il Palermo non ci spaventa. Felice di essere qui”
Calciomercato Palermo, svincolati di lusso: l’idea per la corsia sinistra
Calciomercato Catanzaro, si guarda in casa Palermo per un rinforzo sulla fascia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli, Dionisi: “C’è una squadra di B che non va sottovalutata”
Reggiana, Dionigi: “Attenzione al Venezia, contro Palermo e Monza ha dominato”
Serie B, ecco quale sarà la partita gratuita su Dazn per la 19a giornata