TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie B, Cheddira pronto a tornare? Un club sogna il colpo

Serie B Cheddira

 

Serie B, Cheddira pronto a tornare? Un club sogna il colpo

Una metà stagione tutt’altro che esaltante quella di Walid Cheddira con la maglia neroverde del Sassuolo. Per cercare il rilancio adesso, nel mercato di gennaio, una squadra di serie cadetta vorrebbe puntarci e sta cercando di chiudere la trattativa.

Serie B, Cheddira pronto a tornare? Un club sogna il colpo

Una squadra di serie cadetta sogna di riportare l’attaccante marocchino in Serie B. Un colpo che farebbe sognare la piazza ed andrebbe ad arricchire una rosa molto ben attrezzata. Nonostante l’inizio di stagione incerto con la maglia del Sassuolo e la conseguente non convocazione per la Coppa D’Africa con il Marocco, il Monza sembra fare sul serio e vorrebbe cercare di chiudere la trattativa al più presto. Infatti, secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, i brianzoli stanno intensificando i contatti.

Di Marzio: “Chiusura ad un passo”

Secondo Gianluca Di Marzio, la chiusura sarebbe ad un passo ed i due club starebbero limando gli ultimi dettagli. Attualmente la squadra neroverde sta ovviamente cercando il sostituto per far rifiatare Pinamonti che è il titolare inamovibile, ed allo stesso tempo il calciatore marocchino ed il Monza spingono per chiudere rapidamente. Da un lato perchè c’è la voglia di riscatto dell’attaccante, che fin qui ha totalizzato soltanto 14 presenze, di cui una da titolare ed è riuscito a timbrare il cartellino solamente una volta, nella sconfitta di San Siro per 2-1 contro l’Inter. Dall’altro, il club biancorosso non vede l’ora di abbracciare il nuovo attaccante ed allargare il roster offensivo a disposizione di mister Bianco. Adesso per il trasferimento dell’attaccante italo-marocchino dal Sassuolo al Monza sembra ormai solo questione di ultimi dettagli ed accordi, avendo i brianzoli impresso una forte accelerata alla trattativa nelle ultime ore per portarlo in Brianza dove potrà cercare il riscatto.

LEGGI  ANCHE

Resto del Carlino – Magnani resterà a Reggio

GdS – Segre e Ranocchia ora sono intoccabili

CorSport – Palermo, fuori tutto per Inzaghi

GdS – Attesa per Magnani. L’Avellino o la Francia per Diakité

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111