Palermo, Grande Migliore: rogo nei capannoni. Fiamme spente durante la notte
Un vasto episodio di combustione si è sviluppato nella serata di ieri, intorno alle ore 21 come si legge su Palermo Today, all’interno delle strutture industriali occupate da Arredo Verde, situate nell’area dell’ex polo commerciale Grande Migliore, lungo via Buzzanca. L’allarme ha richiesto l’intervento immediato di tre unità operative dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per diverse ore per circoscrivere e spegnere il focolaio, completando successivamente le attività di messa in sicurezza e ripristino.
Le autorità antincendio hanno comunicato che non si registrano feriti né persone rimaste coinvolte nell’evento. Le origini dell’incendio restano al momento sconosciute e sono oggetto di verifiche tecniche approfondite. Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche gli agenti delle forze dell’ordine, incaricati di effettuare i rilievi di competenza e garantire il controllo dell’area.
Gli edifici interessati rientrano nel patrimonio immobiliare della società Grande Migliore, attualmente sottoposto a procedura di vendita giudiziaria.
LEGGI ANCHE
Resto del Carlino – Magnani resterà a Reggio
GdS – Segre e Ranocchia ora sono intoccabili
CorSport – Palermo, fuori tutto per Inzaghi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Kinèa entra in coproduzione de “La Realtà è peggio”: un docu-film sul Palermo Calcio Popolare
Palermo, ok del Comune per la realizzazione della “Grand Stand Arena”
Repubb. – Palermo, bambino di 11 anni abusato. Arrestati 2 minorenni