Mantova, Bardi: “Il Palermo non ci spaventa. Felice di essere qui”
Francesco Bardi, passato dal Palermo al Mantova nel corso di questa sessione invernale di calciomercato, si è presentato nelle scorse ore. Il portiere ha parlato dell’inizio di questa nuova avventura, degli obiettivi da centrare con la nuova squadra e della sfida di domenica proprio con il suo passato recente. Ecco di seguito le parole riportate dalla Gazzetta di Mantova.
Mantova: le parole di Bardi
Bardi, Mantova e l’inizio della nuova avventura: “Sono molto felice di aver colto questa opportunità. Sono motivato ad affrontare questo percorso. Lavorerò sodo cercando di dare il mio contributo in questo ambiente dove ho trovato un gruppo sano con bravissime persone. Molti degli attuali compagni li conoscevo già avendoci giocato contro e mi hanno accolto davvero alla grande. Ci sarà da soffrire, lo sappiamo, ma ci sono tutti i presupposti per fare un buon percorso”.
La serie cadetta è tosta: “Anche quest’anno la serie B si sta rivelando un campionato tosto e ci dobbiamo focalizzare su ogni singola partita, cercando di ottenere più punti possibili. Il nostro dev’essere un percorso di crescita dove ci saranno dei momenti difficili. Dobbiamo stare uniti per il bene di questa società”.
L’obiettivo del Mantova di Bardi: “Per raggiungere il nostro obiettivo sarà fondamentale la spinta del nostro pubblico. Ho già giocato al Martelli e ricordo un ambiente caloroso. Grande attaccamento alla squadra. Mantova è una piazza importante dove c’è seguito e l’appoggio dei tifosi, specialmente nei momenti difficili, penso possa fare la differenza. Noi dovremo fare il nostro: massimo impegno in campo e attaccamento alla maglia”. La sfida con il Palermo: “Affronteremo una squadra molto forte. Non dovremo peccare d’intensità in ogni singolo contrasto. L’avversario non ci spaventa e dovremo cercare di fare la nostra partita“.
LEGGI ANCHE
Resto del Carlino – Magnani resterà a Reggio
GdS – Segre e Ranocchia ora sono intoccabili
CorSport – Palermo, fuori tutto per Inzaghi
GdS – Attesa per Magnani. L’Avellino o la Francia per Diakité
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Mantova, colpo dalla A in vista del Palermo
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Mantova-Palermo, dirige Perenzoni: dolci ricordi per i rosanero