Frosinone, Koutsoupias: “Serie A? Avevamo altri obiettivi, ma è giusto provarci”
Ha rilasciato alcune dichiarazioni il giocatore del Frosinone Ilias Koutsoupias per quanto riguarda il percorso dei ciociari in questo inizio di campionato. I gialloblù sono la grande sorpresa della competizione, attualmente al primo posto dopo 18 giornate di cadetteria. Ecco le sue parole, pronunciate ai microfoni di Cronache di Spogliatoio.
Le parole di Koutsoupias
Sulla stagione del Frosinone: “Non pensare alla Serie A sarebbe sbagliato: quando dimostri di poter star là, è giusto provarci. Siamo partiti con altri obiettivi, ma ce la stiamo mettendo tutta. Nello spogliatoio ne parliamo. Cos’è cambiato? Mister Alvini ha portato una ventata d’aria fresca, avevamo voglia di rivalsa sia noi che lui”.
Sulle chance mai realizzate della sua carriera: “Ho sfiorato la Serie A nel 2021, mi voleva il Cagliari. Avevo 20 anni. Ma anche in altri anni: tutte le volte, però, non si è mai chiuso. È ovvio che ci pensi, soprattutto nei primi tempi. Dici ‘cosa sarebbe potuto accadere? Dove sarei ora?’ Ma forse non ero pronto. Ora spero davvero di guadagnarmela sul campo”.
Una storia di resilienza e di rinascita per il centrocampista del Frosinone
Sull’infortunio di Bari: “Due anni fa mi sono rotto crociato al Bari: le cose stavano andando benissimo, ma poi è arrivata questa mazzata, mi è caduto il mondo addosso. Ho fatto uno step in più: ho cambiato nutrizione, modo di lavorare e recuperare. Mi ha migliorato come professionista. Ho iniziato a lavorare anche con un mental coach. Da lì mi sono anche iscritto all’università. Il calcio è stato sempre l’unica soluzione”.
LEGGI ANCHE
Palermo, interesse per Pierini: è il dopo Brunori?
Calciomercato Palermo, il punto a oggi
Mantova-Palermo, il settore ospiti va sold out
Sampdoria, svelate le cifre dell’affare Brunori e non solo: investimenti clamorosi
Venezia, pronto il colpo dall’Atalanta: in arrivo il centrocampista
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Venezia, offerta monstre per Doumbia
Serie B, accordo con Prime Video: di che si tratta
Serie B, designazioni 19a giornata: chi dirige Mantova-Palermo