Calciomercato Venezia, fatta per l’attaccante: le ultime
Il Venezia mette a referto uno dei primi colpi della sessione invernale di trasferimenti per i lagunari. In Veneto sarà atteso nel corso delle prossime ore uno dei talenti più desiderati del panorama italiano: Giuseppe Ambrosino. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
Calciomercato Venezia, fatta per l’attaccante: le ultime
Come aveva già anticipato nelle scorse ore, Gianluca Di Marzio annuncia il colpo: il Venezia ha di fatto chiuso le trattative per portare in laguna il giovane Ambrosino. La formula dell’affare con il Napoli si basa su un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A degli arancioneroverdi. Acquisto importante per Stroppa, che avrà a che fare con uno dei talenti più interessanti del panorama italiano.
La carriera di Ambrosino
Ambrosino quindi torna in Serie B per il quarto anno consecutivo. Dopo una serie di prestiti tra Como, Cittadella, Catanzaro e Frosinone, il Napoli aveva scelto di tenerlo per i primi mesi della stagione. Il giocatore, chiuso dai più esperti Hojlund e Lucca, avrebbe preferito giocare altrove per mettere minutaggio, scegliendo la piazza veneziana per tornare protagonista in cadetteria.
LEGGI ANCHE
Palermo, interesse per Pierini: è il dopo Brunori?
Calciomercato Palermo, il punto a oggi
Mantova-Palermo, il settore ospiti va sold out
Sampdoria, svelate le cifre dell’affare Brunori e non solo: investimenti clamorosi
Venezia, pronto il colpo dall’Atalanta: in arrivo il centrocampista
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Venezia, offerta monstre per Doumbia
Serie B, accordo con Prime Video: di che si tratta
Serie B, designazioni 19a giornata: chi dirige Mantova-Palermo