TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Venezia, fatta per l’attaccante: le ultime

Calciomercato Venezia

 

Calciomercato Venezia, fatta per l’attaccante: le ultime

Il Venezia mette a referto uno dei primi colpi della sessione invernale di trasferimenti per i lagunari. In Veneto sarà atteso nel corso delle prossime ore uno dei talenti più desiderati del panorama italiano: Giuseppe Ambrosino. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

Calciomercato Venezia, fatta per l’attaccante: le ultime

Come aveva già anticipato nelle scorse ore, Gianluca Di Marzio annuncia il colpo: il Venezia ha di fatto chiuso le trattative per portare in laguna il giovane Ambrosino. La formula dell’affare con il Napoli si basa su un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A degli arancioneroverdi. Acquisto importante per Stroppa, che avrà a che fare con uno dei talenti più interessanti del panorama italiano.

La carriera di Ambrosino

Ambrosino quindi torna in Serie B per il quarto anno consecutivo. Dopo una serie di prestiti tra ComoCittadellaCatanzaro e Frosinone, il Napoli aveva scelto di tenerlo per i primi mesi della stagione. Il giocatore, chiuso dai più esperti HojlundLucca, avrebbe preferito giocare altrove per mettere minutaggio, scegliendo la piazza veneziana per tornare protagonista in cadetteria.

 

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, interesse per Pierini: è il dopo Brunori?

Calciomercato Palermo, il punto a oggi

Mantova-Palermo, il settore ospiti va sold out

Sampdoria, svelate le cifre dell’affare Brunori e non solo: investimenti clamorosi

Venezia, pronto il colpo dall’Atalanta: in arrivo il centrocampista

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111