Calciomercato Trapani, colpo dalla Primavera del Palermo: la nota
Il Trapani ha annunciato in data odierna l’arrivo di due giovani giocatori, che faranno la spola tra Primavera e prima squadra durante la stagione attualmente in corso. Si tratta di Angelo Vapore e, soprattutto, di Salvatore Di Mitri. Quest’ultimo, attaccante dal fiuto del gol prodotto delle giovanili del Palermo, si trasferisce in granata con l’obiettivo di trovare minutaggio tra i professionisti. Ecco la nota del Trapani che annuncia l’arrivo di questi due giovani talenti.
Calciomercato Trapani, colpo dalla Primavera del Palermo: ecco Di Mitri
“La società FC Trapani 1905 comunica l’arrivo in maglia granata di Salvatore Di Mitri e Angelo Vapore. Si tratta di due attaccanti, classe 2006, provenienti rispettivamente dal Palermo e dal Verona.
Di Mitri e Vapore arrivano a Trapani con la formula del prestito secco.
«Ringrazio la società per la grande opportunità. Arrivo a Trapani con grande entusiasmo e prometto di dare il massimo», ha dichiarato Salvatore Di Mitri.
Entusiasta e determinato anche Angelo Vapore che ha dichiarato: «Sono molto felice di essere qui. Penso che questa sia un’opportunità e una grande occasione di crescita per cui quando ho ricevuto la proposta non ci ho pensato due volte e ho subito accettato. Lavorerò sodo per dare il mio contributo alla squadra».
Benvenuti a Trapani, Salvatore e Angelo”.
Nuova avventura per l’attaccante delle giovanili rosanero
Salvatore Di Mitri non è un nome sconosciuto per gli appassionati di calcio giovanile. Punta centrale classe 2006, Di Mitri ha completato la trafila delle giovanili del Palermo a suon di gol. Integrato nel corso di questa stagione nuovamente nella squadra Primavera, in 12 partite di Primavera 2 aveva siglato ben 6 reti. Un bottino non indifferente, che ha convinto il Trapani ad affidargli parte del suo futuro tecnico, ingaggiandolo per il resto della stagione.
LEGGI ANCHE
Palermo, interesse per Pierini: è il dopo Brunori?
Calciomercato Palermo, il punto a oggi
Mantova-Palermo, il settore ospiti va sold out
Sampdoria, svelate le cifre dell’affare Brunori e non solo: investimenti clamorosi
Venezia, pronto il colpo dall’Atalanta: in arrivo il centrocampista
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Mantova, colpo dalla A in vista del Palermo
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Mantova-Palermo, dirige Perenzoni: dolci ricordi per i rosanero