Calciomercato Spezia, ipotesi ritorno dalla A per l’attacco
L’ultima esperienza in prestito sembra essersi conclusa nel modo più amaro possibile per un attaccante che, negli ultimi mesi, non è riuscito a incidere come ci si attendeva. Il rigore fallito contro il Como, con i lariani avanti 2-0 e guidati in panchina da Cesc Fàbregas, ha finito per diventare l’immagine simbolo di una parentesi breve e complicata, mai realmente decollata.
Mantova, Bardi: “Il Palermo non ci spaventa. Felice di essere qui”
Nessun riscatto
Arrivato in prestito dalla Fiorentina, si credeva potesse rilanciarsi dopo anni complicati in Serie A, ma il rendimento sul campo non ha rispecchiato le premesse iniziali. Tra problemi di inserimento, una condizione fisica non sempre ottimale e un contesto tattico poco favorevole, la continuità è rimasta un obiettivo mai raggiunto. Con il passare delle settimane, lo spazio a disposizione si è progressivamente ridotto, spingendo la squadra a cercare soluzioni alternative in attacco.
Calciomercato Spezia: ritorno di fiamma
In questo scenario di cambiamento iniziano a delinearsi nuove ipotesi per il futuro del centravanti. Diversi club stanno monitorando la situazione. Tra questi, lo Spezia di Roberto Donadoni osserva con attenzione l’evolversi degli eventi, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio. Il profilo in questione è quello di M’Bala Nzola, nome che rappresenta un possibile ritorno dalla Serie A. Vedremo se ci saranno degli sviluppi nel corso delle prossime giornate di calciomercato.
LEGGI ANCHE
Resto del Carlino – Magnani resterà a Reggio
GdS – Segre e Ranocchia ora sono intoccabili
CorSport – Palermo, fuori tutto per Inzaghi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Monza, chiuso il colpaccio dalla Serie A
Serie B, ecco quale sarà la partita gratuita su Dazn per la 19a giornata
Reggiana, si ferma Magnani: l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero