Calciomercato Spezia, alla ricerca del sostituto di Esposito
Intrecci di mercato ed un nome sulla lista della squadra ligure per riuscire a sostituire al più presto il partente Salvatore Esposito che si è accasato alla Sampdoria. Mister Donadoni richiede innesti al più presto e le trattative si intensificano.
Calciomercato Spezia, alla ricerca del sostituto di Esposito
Lo Spezia lavora sul mercato dopo l’addio di Salvatore Esposito direzione Sampdoria. Mister Roberto Donadoni ha già indicato il nome di un centrocampista come prima scelta per rinforzare la mediana, ma la situazione non è semplice perchè ci sono diversi nodi da sciogliere. Infatti la società bianconera lavora su un doppio fronte di mercato che la lega con Venezia e Genoa mettendo al centro il nome di Emil Bohinen. Il norvegese non è considerato un titolare fisso e la situazione si potrebbe sbloccare nei prossimi giorni.
Bohinen ma non solo
Il caso del centrocampista norvegese non è facile e lo Spezia lavora per sbloccare la trattativa. Infatti, il Genoa, che ne detiene il cartellino, ha già dato l’ok per un prestito secco fino a giugno, ma i lagunari vorrebbero dare un’alternativa a Stroppa prima di dare l’ok per il trasferimento. Il direttore sportivo Antonelli è già al lavoro in tal senso ed intanto tratta anche su un altro fronte che lega Spezia e Venezia. Per quanto riguarda Antonio Candela infatti, il club ligure è pronto ad anticipare a gennaio il riscatto dell’esterno spezzino per 50.000 euro, cifra concordata in estate, per poi girarlo in prestito a una nuova destinazione. Per lui, si registra l’interesse concreto del Bari, che continua a guardare con attenzione anche alla situazione Bohinen in concorrenza con lo Spezia. Gli aquilotti dovrebbero avere la precedenza ed intanto hanno blindato con certezza la permanenza in Liguria di Rachid Kouda fino al termine della stagione.
LEGGI ANCHE
Resto del Carlino – Magnani resterà a Reggio
GdS – Segre e Ranocchia ora sono intoccabili
CorSport – Palermo, fuori tutto per Inzaghi
GdS – Attesa per Magnani. L’Avellino o la Francia per Diakité
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Venezia, offerta monstre per Doumbia
Serie B, accordo con Prime Video: di che si tratta
Serie B, designazioni 19a giornata: chi dirige Mantova-Palermo