Spezia, Hristov sul taccuino di due club spagnoli: i dettagli
Attenzione all’evoluzione che potrebbe avere il mercato di riparazione invernale dei bianconeri, perchè il capitano, Petko Hristov sarebbe attenzionato da ben due club spagnoli che vorrebbero tesserarlo già a gennaio.
Spezia, Hristov sul taccuino di due club spagnoli: i dettagli
Arrivano sirene dall’estero per il capitano bulgaro dello Spezia. Secondo le indiscrezioni infatti il nome del roccioso difensore centrale degli aquilotti sarebbe finito nel taccuino di due club spagnoli. Quest’ultimo dal canto suo ha sempre ribadito di essere unicamente concentrato sul presente allo Spezia, ma certamente un interessamento del genere può far gola, visto il campionato attualmente da dimenticare dei liguri.
Le due squadre della Liga
Arriva l’interesse da parte di due squadre della massima serie iberica, stiamo parlando del Levante e dell’Alaves, entrambe militanti in Liga, che vorrebbero arricchire la propria linea difensiva inserendo appunto in rosa il centrale spezino. Saranno sicuramente giorni caldi, ma la sensazione è che a fine gennaio si vedrà una rosa abbastanza diversa e che mister Donadoni dovrà lavorare tanto per riuscire a centrare l’obiettivo salvezza. La destinazione spagnola non è poi così sgradita al classe 1999, che potrebbe quindi presto partire, ma ancora nulla è certo, dunque non resta che aspettare e capire come si evolveranno le trattative fra i club e se verrà presentata un’offerta ufficiale.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Il grande flop di Antonini travolge basket e calcio
Calciomercato Serie B, il valzer delle punte
Sassuolo, arriva una giovane promessa: su di lui c’era il Palermo
Bari, Nikolaou verso l’addio: si pensa ad un clamoroso ritorno
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Venezia, fatta per l’attaccante: le ultime
Frosinone, Koutsoupias: “Serie A? Avevamo altri obiettivi, ma è giusto provarci”
Sampdoria, Brunori libera Coda? C’è una richiesta per il bomber