Juve Stabia, è fatta per il centrocampista in prestito dal Milan
Si cercano di rinforzare le vespe in vista della rincorsa ai playoff che ripartirà in questo weekend ed è praticamente fatta per l’esterno che arriva in prestito dal Milan. Di seguito i dettagli.
Juve Stabia, è fatta per il centrocampista in prestito dal Milan
Sta per chiudere un grande colpo in questo mercato di riparazione invernale la squadra di Castellammare di Stabia. Infatti, secondo quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la trattativa per il prestito del centrocampista del Milan, attualmente al Monza, sarebbe in chiusura. Il giocatore in questo spezzone di campionato cadetto non ha trovato lo spazio giusto per la sua crescita e quindi la squadra gialloblu sembra l’ideale per ritagliarsi minutaggio ed esperienza.
Affare in chiusura
Stiamo parlando di Kevin Zeroli, centrocampista di cui il cartellino è di proprietà del Milan, ma che è stato girato in prestito al Monza. La parentesi ai brianzoli non è però andata secondo i piani: 5 partite, di cui solamente 2 da titolare ed appena 265 minuti raccolti, in un Monza che sta dominando il campionato cadetto con il Frosinone. Adesso ci pensano le vespe e secondo Gianluca Di Marzio è tutto fatto, operazione in prestito secco dal Milan dopo aver lasciato il Monza.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Il grande flop di Antonini travolge basket e calcio
Calciomercato Serie B, il valzer delle punte
Sassuolo, arriva una giovane promessa: su di lui c’era il Palermo
Bari, Nikolaou verso l’addio: si pensa ad un clamoroso ritorno
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Venezia, fatta per l’attaccante: le ultime
Frosinone, Koutsoupias: “Serie A? Avevamo altri obiettivi, ma è giusto provarci”
Sampdoria, Brunori libera Coda? C’è una richiesta per il bomber