Gazzetta di Mantova – Attesa per Vlahovic e Gyabuaa. Idea col Bari: Majer-Vicari
L’Arzignano chiede Andrenacci e Fadel. Asta per Galuppini tra Ascoli e Ravenna. Fiori in standby.
Questi i titoli de La Gazzetta di Mantova, oggi in edicola.
Il mercato del Mantova entra in una fase di attesa e valutazioni, come emerge dal focus pubblicato da La Gazzetta di Mantova, con il direttore sportivo Rinaudo impegnato su più tavoli per completare l’organico in vista della seconda parte di stagione. In viale Te sono giorni di lavoro intenso, ma anche di riflessioni, perché diverse operazioni sono legate a incastri e tempistiche che richiedono pazienza.
Mantova, idea Vanja Vlahovic
Uno dei nomi principali sul fronte offensivo è quello di Vanja Vlahovic. L’attaccante, reduce dall’esperienza in prestito allo Spezia, non potrà tornare all’Atalanta finché il club spezzino non chiuderà l’ingaggio di Pedro Mendes dal Modena. Solo dopo la risoluzione di questo nodo, il Mantova potrà provare ad affondare il colpo, dovendo però fare i conti con la concorrenza di Padova e Bari. In alternativa resta viva la pista che porta a Siren Diao, giovane esterno dell’Atalanta in uscita dal Cesena.
Situazione diversa per Emanuele Gyabuaa, centrocampista classe 2001 in uscita dall’Avellino. L’Atalanta, che ne detiene il cartellino, vorrebbe monetizzare dalla cessione e il Catania appare pronto a presentare un’offerta concreta. Il Mantova, al momento, resta alla finestra in attesa di capire se ci saranno margini per inserirsi in modo decisivo.
Nodo difesa tra Cauz e Vicari
In difesa, continua il pressing per Cristian Cauz del Modena e soprattutto per Francesco Vicari, capitano del Bari. Su quest’ultimo si è parlato anche di un possibile scambio con Zan Majer, ipotesi complessa ma non del tutto tramontata. Vicari rappresenterebbe un innesto di esperienza e leadership, ideale per alzare il livello del reparto arretrato.
Capitolo uscite: tengono banco i “casi” Galuppini e Fiori. Il primo sembrava vicino all’Ascoli, ma nelle ultime ore si è inserito con decisione il Ravenna, rendendo la corsa più aperta. Per Fiori, seguito da tempo dal Frosinone e recentemente anche dalla Juve Stabia, al momento non sono arrivate offerte ufficiali. Infine Marco Festa, dopo l’arrivo di Bardi, potrebbe cambiare aria: si è parlato di un interesse del Ravenna, ma senza sviluppi concreti.
Un mercato dunque ancora fluido, fatto di attese, concorrenza e strategie, con il Mantova chiamato a scegliere il momento giusto per affondare i colpi decisivi.
Palermo, interesse per Pierini: è il dopo Brunori?
Calciomercato Palermo, il punto a oggi
Mantova-Palermo, il settore ospiti va sold out
Sampdoria, svelate le cifre dell’affare Brunori e non solo: investimenti clamorosi
GazzaSport – Il Palermo è in attesa di Johnsen
CorSport – Osti: “Questo Palermo è il mio grande orgoglio”
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, svincolati di lusso: l’idea per la corsia sinistra
Cosa serve per andare in A: le statistiche dicono che …
Calciomercato Serie B, sondaggio di un club per Biraghi: le ultime
Calciomercato, Mourinho vuole l’ex attaccante del Palermo in Portogallo
Pisa, Gilardino: la spiegazione del tecnico sull’esclusione di Tramoni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Resto del Carlino – Magnani resterà a Reggio
GdS – Segre e Ranocchia ora sono intoccabili
Repubb. – Tanto Palermo nel nuovo Mantova