Calciomercato Sampdoria, salta un colpo: il motivo
La protagonista assoluta della sessione invernale del calciomercato di Serie B è senza dubbio la Sampdoria. Dopo gli arrivi di Salvatore Esposito e Matteo Brunori, la formazione blucerchiata manda un segnale chiaro a tutti per il prosieguo del campionato. Dopo l’ufficialità di Begic, inoltre, era attesa la firma di Mitoglou. Una firma che non è ancora arrivata per un motivo chiaro: ecco cosa è successo dietro le quinte.
Calciomercato Sampdoria, salta un colpo: il motivo
Potrebbe incredibilmente saltare l’affare che porterebbe in Liguria il greco Gerasimos Mitoglou. Il difensore, che arriverebbe dall’AEK Atene, non gioca dalla passata stagione e, secondo quanto emerso dalle visite mediche di rito, non raggiungerebbe gli standard di condizione fisica ottimale che la Sampdoria impone ai suoi giocatori. Ai blucerchiati servono giocatori al massimo della forma per rimontare in classifica: eventuali altri esperimenti non saranno tollerati dalla piazza e dallo staff tecnico.
La carriera del greco
Ragion per cui, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, l’affare per l’approdo del greco in Italia potrebbe clamorosamente saltare. Mitoglou, figlio d’arte, ha iniziato la sua carriera da professionista nell’Agrotikos. Due stagioni dopo approda al Volos, prima del grande salto, nel 2021, all’AEK Atene. Giocherà 60 partite di prima divisione greca, prima di avere alcuni problemi fisici che ne hanno pregiudicato la crescita. Mai impiegato dai gialloneri in questa stagione, sarebbe ad un passo dall’arrivo alla Sampdoria.
LEGGI ANCHE
E Tramoni oggi titolare contro il Como
Calciomercato Palermo, svincolati di lusso: l’idea per la corsia sinistra
Cosa serve per andare in A: le statistiche dicono che …
Calciomercato Serie B, sondaggio di un club per Biraghi: le ultime
Calciomercato, Mourinho vuole l’ex attaccante del Palermo in Portogallo
Pisa, Gilardino: la spiegazione del tecnico sull’esclusione di Tramoni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Venezia, fatta per l’attaccante: le ultime
Frosinone, Koutsoupias: “Serie A? Avevamo altri obiettivi, ma è giusto provarci”
Sampdoria, Brunori libera Coda? C’è una richiesta per il bomber