Venezia, pronto il colpo dall’Atalanta: in arrivo il centrocampista
Il Venezia si muove sul mercato ed è in chiusura per un centrocampista direttamente dall’Atalanta per rinforzare una rosa che punta alla promozione. Secondo Schira la trattativa è in chiusura.
Venezia, pronto il colpo dall’Atalanta: in arrivo il centrocampista
Si accende il mercato del Venezia, che vuole aggiungere i tasselli giusti per riuscire a centrare l’obiettivo promozione e ritornare in massima serie. Si è già parlato del colpo Johnsen, difficile da chiudere a causa dell’ingaggio elevato che percepisce il norvegese, che sta spingendo per tornare a giocare in laguna, dove ha passato quattro grandi anni ma adesso si punta a chiudere per un centrocampista. Infatti, secondo quanto riporta il noto insider di calciomercato Nicolò Schira, la trattativa per il giocatore dell’Atalanta sembra in chiusura.
Trattativa in chiusura
Simone Panada è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Venezia, secondo Schira la trattativa è ai dettagli. Il capitano dell’Atalanta U23, classe 2002, è vicino al salto di categoria dopo l’accordo raggiunto tra il club lagunare, l’Atalanta ed il giocatore. Per lui in passato esperienze in Serie B con Modena e Sampdoria, un giocatore dunque che farebbe sì il salto, ma che conosce la categoria. In questa stagione Panada ha collezionato 11 presenze e 3 assist in Serie C, accumulando 748 minuti in campo e confermandosi centrocampista affidabile e moderno. Il Venezia punta così su un profilo giovane ma già strutturato per alzare ulteriormente il livello della rosa e alimentare le proprie ambizioni di promozione in Serie A.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Il grande flop di Antonini travolge basket e calcio
Calciomercato Serie B, il valzer delle punte
Sassuolo, arriva una giovane promessa: su di lui c’era il Palermo
Bari, Nikolaou verso l’addio: si pensa ad un clamoroso ritorno
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Venezia, offerta monstre per Doumbia
Serie B, accordo con Prime Video: di che si tratta
Serie B, designazioni 19a giornata: chi dirige Mantova-Palermo