Palermo – Pierini, Schira: “Rosanero in pressing”
Il Palermo aspetta ancora per chiudere il primo acquisto della sessione invernale di riparazione ma le idee sono tante e le piste sono tutte percorribili. Quella che porta a Pierini del Sassuolo, in tal senso, sembra per Schira la più probabile.
Palermo – Pierini, Schira: “Rosanero in pressing”
Non si è ancora aperto il mercato in entrata dei rosanero, che continuano ad attendere e cercano di forzare la mano con qualche giocatore, soprattutto offensivo per il quale c’è interesse. Negli scorsi giorni si è tanto parlato di Johnsen, Pierini e Tramoni come i nomi più caldi sul taccuino del direttore sportivo Carlo Osti ma per il primo e per l’ultimo ci sono dei nodi abbastanza intricati da sciogliere. Da un lato il norvegese della Cremonese che ha trovato poco spazio fin qui in Serie A, cerca il rilancio ma ha espressamente richiesto di ritornare al Venezia lasciando i rosa in stand-by. Dall’altro Tramoni che è visto come un prezioso diamante da non far scappare in casa Pisa nonostante le difficoltà avute fino a questo momento. È per questo dunque che prende sempre più valore il nome di Pierini.
Ci provano i rosa
Secondo quanto riportato sui suoi profili social dal noto insider di mercato Nicolò Schira infatti, i rosanero, viste le difficoltà con le due sopracitate trattative ed il bisogno di sostituire al più presto l’ex capitano Matteo Brunori partito in direzione Genova sponda blucerchiata, stanno intensificando i contatti con il Sassuolo per Nicolas Pierini. Il Sassuolo però non è attualmente certo di voler far partire l’attaccante a gennaio nonostante il poco minutaggio concessogli da Fabio Grosso e dunque i rosanero fanno pressing e sperano che la situazione possa sbloccarsi al più presto possibile per concedere ad Inzaghi una nuova alternativa di livello nella zona offensiva del campo.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Il grande flop di Antonini travolge basket e calcio
Calciomercato Serie B, il valzer delle punte
Sassuolo, arriva una giovane promessa: su di lui c’era il Palermo
Bari, Nikolaou verso l’addio: si pensa ad un clamoroso ritorno
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Mamma Bani: “Orgogliosa dei miei figli. Spero che domenica finisca in pareggio”
Palermo, Diakite ai saluti: club di B su di lui
Palermo, Palumbo sempre più indispensabile: i numeri