TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Gazzetta di Mantova – Già a lavoro coi volti nuovi. Mirino sul Palermo

Calciomercato Mantova

 

 

Gazzetta di Mantova – ACM già a lavoro coi volti nuovi. Mirino già puntato sul Palermo

Questi i titoli de  La Gazzetta di Mantova,  oggi in edicola.

Il Mantova archivia la pausa invernale e riparte dal ritiro di Veronello con l’obiettivo di preparare al meglio la sfida di domenica contro il Palermo, una gara dal peso specifico elevato per una classifica che, al momento, vede i biancorossi invischiati nelle zone basse. Il match del “Martelli” rappresenta quasi uno snodo della stagione: contro una squadra che viaggia nelle posizioni alte servirà una prestazione di sostanza per rilanciare morale e ambizioni salvezza.

Mantova già a lavoro, mirino sul Palermo

Il messaggio alla squadra arriva forte e chiaro anche dalla società. Il presidente Filippo Piccoli farà visita al gruppo per ribadire la necessità di affrontare questa fase con determinazione e compattezza. In campo, il lavoro è già ripreso sotto la guida di mister Francesco Modesto, che nei primi allenamenti ha potuto accogliere i nuovi volti: il portiere Francesco Bardi e il centrocampista Federico Zuccon, con il prestito di quest’ultimo ufficializzato proprio in questi giorni. Restano invece fuori dal gruppo Francesco Galuppini e Zan Majer, mentre il direttore sportivo Leandro Rinaudo è impegnato a Milano per sondare nuove opportunità di mercato utili a rinforzare l’organico.

La settimana di lavoro è stata divisa tra palestra e campo. Dopo una prima fase dedicata al recupero atletico, la squadra ha iniziato a lavorare sugli aspetti tecnico-tattici, con doppie sedute programmate e un carico calibrato in vista dell’impegno contro i rosanero. La presentazione ufficiale di Bardi è fissata nelle prossime ore, mentre il gruppo continuerà ad allenarsi con sedute pomeridiane.

Alcune assenze per Modesto

Sul fronte infermeria, Modesto deve fare i conti con alcune assenze. Nicholas Bonfanti resterà fuori per qualche settimana a causa di un infortunio, mentre per Mantovani si attende il rientro dopo un controllo medico. Contro il Palermo mancheranno anche Radaelli, squalificato, e Caprini, alle prese con un problema muscolare.

La gara avrà inoltre un sapore speciale per diversi ex rosanero presenti nel Mantova, a partire proprio da Rinaudo, palermitano ed ex dirigente del club siciliano, passando per Bardi, Mancuso e Falletti. Incroci di storie e ricordi che rendono la sfida ancora più significativa, in una domenica che il Mantova spera possa segnare una svolta.

Calciomercato Palermo, il punto a oggi

Cosa serve per andare in A: le statistiche dicono che …

Calciomercato Serie B, sondaggio di un club per Biraghi: le ultime

Palermo, ufficiale la cessione di Brunori: la nota

Calciomercato, Mourinho vuole l’ex attaccante del Palermo in Portogallo

Pisa, Gilardino: la spiegazione del tecnico sull’esclusione di Tramoni

 

LEGGI  ANCHE

Repubb. – Il grande flop di Antonini travolge basket e calcio

Calciomercato Serie B, il valzer delle punte

Sassuolo, arriva una giovane promessa: su di lui c’era il Palermo

Bari, Nikolaou verso l’addio: si pensa ad un clamoroso ritorno

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111