TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Venezia, rimane viva la pista Johnsen ma c’è un ostacolo. E il Palermo…

Venezia Johnsen

 

Venezia, rimane viva la pista Johnsen ma c’è un ostacolo. E il Palermo…

È in uscita dalla Cremonese il trequartista norvegese Dennis Johnsen ed il Venezia sta alla porta. Per lui si tratterebbe di un grande ritorno in laguna, dove ha militato con la maglia arancioneroverde per ben quattro anni.

Venezia, rimane viva la pista Johnsen ma c’è un ostacolo. E il Palermo…

Sembra ormai ai titoli di coda l’esperienza a Cremona di Johnsen ed il norvegese gradirebbe un ritorno in laguna. Il Venezia infatti sembra molto interessato e vorrebbe provare ad intavolare una trattativa con la squadra attualmente proprietaria del suo cartellino. 58 presenze, 10 gol ed un feeling mai sbocciato con la squadra e con l’ambiente grigiorosso, tutto il contrario rispetto a quanto successo nei quattro anni in cui ha vestito la maglia arancioneroverde. Mister Stroppa spinge per riaverlo ma c’è un grandissimo ostacolo.

L’ostacolo e la volontà del norvegese

Dennis Johnsen potrebbe lasciare la Cremonese e tornare in Serie B: il Venezia di Giovanni Stroppa vorrebbe riaccoglierlo nuovamente in squadra, memore di quei quattro anni indimenticabili in cui l’attaccante norvegese faceva impazzire le retroguardie avversarie con i suoi dribbling ed i suoi sprint. C’è però un ostacolo abbastanza importante: l’ingaggio che percepisce attualmente il classe 1998. Il Venezia non sarebbe pronto a sborsare tutta la cifra e ci si dovrebbe accordare con la Cremonese. Il norvegese intanto dal canto suo ha espresso la sua piena volontà: il Venezia come scelta preferita. Palermo dunque messo in stand-by e visto come seconda scelta, la priorità è la laguna.

LEGGI  ANCHE

Bari, Nikolaou verso l’addio: si pensa ad un clamoroso ritorno

Calciomercato Serie B, il valzer delle punte

Calciomercato Palermo, svincolati di lusso: l’idea per la corsia sinistra

AAA bomber cercasi: il mercato di gennaio e la spasmodica ricerca di un goleador

Repubb. – Gli architetti di Wembley per il nuovo Barbera

Sassuolo, arriva una giovane promessa: su di lui c’era il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111