Bari, adesso è ufficiale, arriva Cistana: il comunicato
Chiudono il colpo in difesa i galletti assicurandosi le prestazioni del centrale italiano che arriva dallo Spezia. Il classe 1997 arriva con la formula del prestito.
Bari, adesso è ufficiale, arriva Cistana: il comunicato
“SSC Bari comunica di aver acquisito dallo Spezia Calcio, con la formula del prestito, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore classe ’97 Andrea Cistana (01.04.97, Brescia); il difensore lombardo vestirà la maglia numero ’51’ e sarà da domani a disposizione di mister Vivarini.
Prodotto del settore giovanile del Brescia, Cistana fa il suo esordio tra i professionisti con la maglia del Prato, dopo aver fatto esperienza, in prestito dalla formazione lombarda, con il Ciliverghe Mazzano in Serie D. Tornato a Brescia nel 2018, diventa una delle colonne della formazione che conquisterà la promozione in Serie A (30 pres.), confermandosi in massima serie con le rondinelle (21 pres. e 1 gol), prestazioni che gli consentiranno di essere chiamato dal CT Roberto Mancini per due gare di qualificazione degli Azzuri per gli Europei del 2020. Indosserà la maglia del Brescia fino alla scorsa stagione (162 pres. e 9 gol) prima del passaggio allo Spezia.
Benvenuto Andrea !”
Arriva anche il saluto dello Spezia
Arriva intanto anche il comunicato della società spezzina che ha augurato un buon prosieguo di campionato al suo difensore che riabbraccerà a fine stagione vista la cessione con la formula del prestito e non con quella della cessione. Di seguito il comunicato dello Spezia: “Spezia Calcio rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo all’SSC Bari, le prestazioni sportive del difensore, classe 1997, Andrea Cistana.
Al calciatore, i migliori auguri per il prosieguo della stagione”.
LEGGI ANCHE
Bari, Nikolaou verso l’addio: si pensa ad un clamoroso ritorno
Calciomercato Serie B, il valzer delle punte
Calciomercato Palermo, svincolati di lusso: l’idea per la corsia sinistra
AAA bomber cercasi: il mercato di gennaio e la spasmodica ricerca di un goleador
Repubb. – Gli architetti di Wembley per il nuovo Barbera
Sassuolo, arriva una giovane promessa: su di lui c’era il Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Sampdoria, salta un colpo? Il motivo
Juve Stabia, è fatta per il centrocampista in prestito dal Milan
Spezia, Hristov sul taccuino di due club spagnoli: i dettagli