Un palermitano eletto miglior giocatore del Modena nel 2025
Un palermitano è stato eletto come miglior giocatore dei canarini nel 2025 secondo un sondaggio di Calcio Modena e anche quello con la media voto più alta per il Resto del Carlino.
Un palermitano eletto miglior giocatore del Modena nel 2025
È arrivato in punta di piedi durante il mercato di gennaio 2024 dal Perugia, ed è diventato uno dei migliori centrocampisti della Serie B, secondo molti addetti ai lavori. Con la maglia gialloblù ha collezionato 69 presenze, impreziosite da 5 gol e 2 assist. Stiamo parlando di Simone Santoro, centrocampista italiano classe 1999 che, secondo un sondaggio di Calcio Modena, è il miglior giocatore del 2025 dei gialloblu. Con il 32% dei voti, il centrocampista ha staccato Gerli, secondo con il 27%, e anche Palumbo, terzo con il 20%.
Il migliore anche in un’altra classifica
Non solo il sondaggio di Calcio Modena, ma anche leader della classifica media-voto proposta dal Resto del Carlino. È stata infatti una stagione da incorniciare per Santoro, che ha saputo dimostrare costanza e qualità, confermandosi uno degli elementi più preziosi per il Modena. Con una media di 6,34, ha dominato la classifica del Resto del Carlino, superando i suoi compagni di squadra Zampano (6,32) e Chichizola (6,30). Il quarto posto è andato a Gliozzi con una media di 6,22, seguito da Gerli a 6,21.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Gli architetti di Wembley per il nuovo Barbera
Tragedia Crans-Montana, tra le possibili vittime anche il golfista Emanuele Galleppini
Serie B, la classifica per Vdm: Palermo ad un passo dal podio
Il 2025 del City Group: Guardiola senza trofei, Girona e le notti europee
Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Sampdoria, salta un colpo? Il motivo
Juve Stabia, è fatta per il centrocampista in prestito dal Milan
Spezia, Hristov sul taccuino di due club spagnoli: i dettagli