Pisa, Gilardino: la spiegazione del tecnico sull’esclusione di Tramoni
Nell’anticipo del sabato pomeriggio del turno di Serie A, al Marassi, il Pisa ha strappato un punto importante al Genoa di De Rossi, in una gara pareggiata 1-1 grazie alle reti di Colombo e Leris. In un match dove tutto è successo nel primo tempo, non ha trovato spazio Matteo Tramoni. Il trequartista corso non è entrato neanche a gara in corso, scatenando i dubbi sulla sua permanenza in Toscana. È noto infatti l’interesse del Palermo per il giocatore ex Cagliari.
Pisa, Tramoni out contro il Genoa. Gilardino: “Voglio averlo pronto per martedì”
Era da qualche mese che Matteo Tramoni non metteva a referto neanche un minuto di gioco in una gara di Serie A. Il fantasista è uno dei preferiti di mister Gilardino, che l’ha usato in 16 occasioni nel corso del campionato. Nella gara contro il Genoa, però, non ha trovato spazio.
L’allenatore pisano, in conferenza stampa, ha commentato cosi la scelta di non schierarlo nel secondo tempo al posto di uno dei riferimenti offensivi: “Tramoni sarebbe stato un’arma. Poi ho dovuto cambiare in corsa per via delle problematiche. L’ho fatto riposare per martedì: mi auguro di averlo al 100%, di averlo fresco, con entusiasmo per la partita in casa”.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Gli architetti di Wembley per il nuovo Barbera
Serie B, la classifica per Vdm: Palermo ad un passo dal podio
Il 2025 del City Group: Guardiola senza trofei, Girona e le notti europee
Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Palermo, svincolati di lusso: l’idea per la corsia sinistra
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Calciomercato Venezia, Johnsen non arriverà: Palermo alla finestra?