Palermo, rissa in zona Piazza Sant’Anna
Ancora paura a Palermo ed ancora un’altra rissa. Stavolta in zona Piazza Sant’Anna nella notte fra il 2 ed il 3 gennaio. Secondo le prime ricostruzioni sarebbero volati schiaffi e qualche tavolino.
Palermo, rissa in zona Piazza Sant’Anna
Ancora nottate di paura a Palermo, stavolta in zona centro, vicino a Piazza Sant’Anna. Nonostante le zone rosse la situazione in città rimane critica e si stenta a vedere un accenno di miglioramento. Nella notte fra il 2 ed il 3 gennaio davanti a un noto pub all’incrocio con la via Cagliari sarebbe scattata una grande rissa. Alcuni ragazzi, si stima più o meno una decina, secondo le ricostruzioni, si sarebbero affrontati fuori dal locale.
L’intervento delle forze dell’ordine
Fortunatamente si è evitato il peggio soltanto grazie all’intervento delle forze dell’ordine. La rissa nel giro di pochi secondi infatti è passata dalle parole ai fatti. Tutto è partito intorno alle 2 di notte per motivi tutti ancora da chiarire: sono volati pugni, schiaffi e qualche tavolino. Dopo pochi minuti sono intervenute le forze dell’ordine. La rissa è durata pochi minuti durante la chiusura dei locali ed i pochi presenti in piazza si sono allontanati per evitare di essere colpiti.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Gli architetti di Wembley per il nuovo Barbera
Tragedia Crans-Montana, tra le possibili vittime anche il golfista Emanuele Galleppini
Serie B, la classifica per Vdm: Palermo ad un passo dal podio
Il 2025 del City Group: Guardiola senza trofei, Girona e le notti europee
Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK





Altre News
Morta Anna Falcone sorella di Giovanni: aveva 95 anni
Catania, bambino picchiato dal patrigno: arrestato grazie al video
Repubb. – Il grande flop di Antonini travolge basket e calcio