TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Carini, trovati morti due anziani in una casa: è giallo

Carini anziani

 

Carini, trovati morti due anziani in una casa: è giallo

È giallo a Carini, due anziani sono stati trovati morti in una casa, di loro non si avevano notizie dalla notte di San Silvestro. Dopo un primo esame sui corpi non ci sarebbero segni di violenza.

Carini, trovati morti due anziani in una casa: è giallo

I due uomini di 68 anni si trovavano in un appartamento di Via Gargagliano a Carini, di loro non si avevano notizie da San Silvestro. Sono stati trovati morti all’interno dell’abitazione nel pomeriggio di venerdì 2 gennaio, Giuseppe Manicioto e Vincenzo Lo Presti. Un giallo ed una situazione tutta ancora da chiarire per i due uomini accomunati da un passato fatto di sacrifici e lavoro da emigrati negli Stati Uniti e dal tragico destino che li ha colti insieme, presumibilmente proprio durante la notte di San Silvestro, quando la loro vita si tragicamente spenta.

L’allarme e la ricostruzione

L’allarme è scattato grazie all’insistenza dei parenti, che da due giorni non riuscivano a mettersi in contatto con i due. Nessuna risposta al telefono, poi la macabra scoperta. Quando i soccorritori del 118, i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia municipale sono giunti sul posto, per i due non c’era ormai più nulla da fare. La scena che si è presentata agli occhi degli investigatori racconta gli ultimi istanti di un dramma silenzioso. Manicioto è stato rinvenuto sul letto, come se il malore l’avesse colto nel sonno, Lo Presti, è stato trovato riverso a terra, a pochi passi dal balcone, con un inalatore di Ventolin ancora stretto in mano, un farmaco per asmatici. Si cerca di riscostruire quanto accaduto ma al momento non c’è nessuna certezza. Sui corpi dei due uomini non c’è alcun segnale di violenza e si pensa ad una causa accidentale: il monossido di carbonio. . Forse una stufa malfunzionante potrebbe aver saturato l’aria dell’abitazione, trasformando la casa in una trappola mortale, soltanto dopo l’analisi del medico legale però, si avranno certezze.

LEGGI  ANCHE

Repubb. – Gli architetti di Wembley per il nuovo Barbera

Tragedia Crans-Montana, tra le possibili vittime anche il golfista Emanuele Galleppini

Serie B, la classifica per Vdm: Palermo ad un passo dal podio

Il 2025 del City Group: Guardiola senza trofei, Girona e le notti europee

Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

 

111111111111