Campo e mercato: gennaio cruciale. Ufficializzato Bardi, in arrivo Zuccon
Titola così la Gazzetta di Mantova analizzando quanto sia importante e decisivo per le sorti del campionato dei biancorossi, il mercato di gennaio. Il primo colpo è arrivato proprio dal Palermo, prossimo avversario, ed il secondo sta per arrivare.
Campo e mercato: gennaio cruciale. Ufficializzato Bardi, in arrivo Zuccon
Entra nel vivo il calciomercato biancorosso con la società che annuncia ufficialmente l’arrivo di Francesco Bardi dal Palermo in prestito, che diventerà obbligo in caso di salvezza. Da domani per il Mantova inizia il ritiro di Veronello, proprio in vista del match contro i rosanero, ed al gruppo si aggiungerà subito il numero 1, affiancato, molto probabilmente, anche dal centrocampista ventiduenne classe 2003, Federico Zuccon, in arrivo dalla Juve Stabia dove sta trovando poco spazio.
I primi due colpi in entrata e le uscite
Un giovane ed un veterano, sono questi i primi due colpi del ds Rinaudo per mister Modesto. L’estremo difensore un veterano di grande esperienze, con 325 partite alle spalle fra Serie A e Serie B. Il centrocampista italiano invece, una promessa dell’Atalanta non ancora mantenuta pienamente. Esperienze per lui in Serie C al Lecco, poi in Serie B con Cosenza, Juve Stabia e Salernitana. La scorsa estate il ritorno a Castellammare di Stabia dove però mister Abate lo vede poco e gli concede solo 5 presenze. I biancorossi per lui possono essere il trampolino di (ri)lancio. Poi ci sono le operazioni in uscita con Galuppini che sembra ormai ad un passo dal vestire la maglia dell’Ascoli. Un altro giocatore in uscita è certamente Majer che ha deluso le aspettative dell’ambiente. Altri colpi papabili per rinforzare la rosa invece potrebbero essere in difesa Vicari del Bari e Cauz del Modena. Sulle fasce interesse per Masciangelo dello Spezia e Beruatto del Frosinone. In attacco si osservano da vicino le situazioni di Diao e Vlahovic, in uscita da Spezia e Cesena.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Gli architetti di Wembley per il nuovo Barbera
Tragedia Crans-Montana, tra le possibili vittime anche il golfista Emanuele Galleppini
Serie B, la classifica per Vdm: Palermo ad un passo dal podio
Il 2025 del City Group: Guardiola senza trofei, Girona e le notti europee
Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Repubb. – Gli architetti di Wembley per il nuovo Barbera
Secolo XIX – La forza della gavetta: Brunori, la voglia di chi viene da lontano
Gazzetta Mantova – Rosanero soltanto in curva Cisa. Le limitazioni