Calciomercato Brunori, arrivo a Genova previsto questa sera
Il mercato della Sampdoria è entrato immediatamente nel vivo fin dall’apertura ufficiale, mostrando una chiara volontà del club di muoversi con decisione e rapidità per rinforzare la rosa. In queste ore la società blucerchiata sta portando avanti più operazioni in parallelo: Salvatore Esposito e Gerasimos Mitoglou sono impegnati nelle visite mediche, passaggio preliminare fondamentale prima della formalizzazione dei rispettivi accordi.
Calciomercato Brunori: gli sviluppi
Diversa, invece, la tempistica prevista per Matteo Brunori, protagonista di un’operazione strutturata con maggiore attenzione. L’attaccante è atteso a Genova in serata secondo quanto riportato da calciomercato.com, quando verranno definiti gli ultimi dettagli contrattuali. L’intesa con il Palermo prevede un trasferimento in prestito, accompagnato da un conguaglio economico a favore del club rosanero che dovrebbe aggirarsi intorno ai 150 mila euro, cifra che potrebbe aumentare grazie a bonus legati al raggiungimento della salvezza.
La Sampdoria si farà inoltre carico dell’intero ingaggio del giocatore, pari a circa 750 mila euro lordi, dimostrando la fiducia riposta nell’operazione. Se il cronoprogramma verrà rispettato, Brunori firmerà già in serata i documenti ufficiali, con l’annuncio che dovrebbe arrivare tra questa sera e, più probabilmente, domani.
L’arrivo
L’obiettivo dello staff tecnico è avere l’attaccante subito disponibile: già nella giornata di domani potrebbe infatti unirsi al gruppo ed essere a disposizione di Foti e Gregucci per l’allenamento. L’arrivo di Brunori viene letto come una scelta condivisa e ponderata, con l’intenzione di valutare attentamente rendimento e ambientamento nei prossimi mesi. Tra otto e dieci settimane club e giocatore faranno un primo bilancio dell’esperienza, rimandando eventuali decisioni future.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Gli architetti di Wembley per il nuovo Barbera
Serie B, la classifica per Vdm: Palermo ad un passo dal podio
Il 2025 del City Group: Guardiola senza trofei, Girona e le notti europee
Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Generazione rosanero torna oggi alle 18:00
Dentro il Campo torna questa sera alle ore 21:30
Club di Tifosi, in diretta questa sera dalle ore 21:30