Tragedia Crans-Montana: un giovane del Pescara tra i feriti
Almeno 47 morti e 115 feriti nell’esplosione causata da un incendio all’interno del locale “Le Constellation” di Crans-Montana, in Svizzera, alla festa per l’anno nuovo, che ha scosso tutto il mondo. Tra i feriti, anche un giovane ragazzo della primavera del Pescara.
Tragedia Crans-Montana: un giovane del Pescara tra i feriti
Tanta apprensione per il fatto che, nella giornata di Capodanno, ha scosso il mondo intero. Un incendio sviluppatosi all’interno di un locale svizzero ha provocato un’esplosione con diverse vittime. Il Pescara, attraverso i propri canali ufficiali, ha comunicato che tra i feriti della tragedia di Capodanno avvenuta in Svizzera, c’è anche Eliot Thelen, un giovane calciatore della primavera del delfino. Il ragazzo lussemburghese, che stava festeggiando l’ultimo dell’anno insieme ad alcuni amici nel locale in Svizzera, ha dichiarato: “Ho visto cose orribili“. Lui è stato fortunatamente dimesso già nella giornata dell’1 gennaio dall’ospedale e poi ha aggiunto: “Il mio migliore amico deve farsi operare e un’altra amica è in rianimazione. Non mi sento bene”.
La nota del Pescara
La società del delfino sui propri profili social, con una nota, ha espresso poi il suo messaggio di cordoglio ed estrema vicinanza ai familiari delle vittime per quanto accaduto: “Apprendiamo che, tra i feriti della tragedia di Capodanno avvenuta in Svizzera, c’è anche Eliot Thelen, calciatore della nostra Primavera. Il nostro pensiero va ai familiari delle vittime, a Eliot e alle altre persone coinvolte”.
LEGGI ANCHE
Mantova – Fatta per Bardi, c’è la firma
Serie B, la classifica per Vdm: Palermo ad un passo dal podio
Calciomercato Sampdoria, ultimi dettagli per Brunori ma non solo: blucerchiati scatenati
Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)
Pisa, Gilardino: “Tramoni e Moreo? Non hanno caratteristiche da punta”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Giallo a Fondo Anfossi: grave la ragazza caduta dalla finestra
Tragedia Crans-Montana, tra le possibili vittime anche il golfista Emanuele Galleppini
Trapani Sharks, arrivano altri tre punti di penalizzazione: inibizione per Antonini