Palermo, ufficiale la cessione di Bardi: contratto depositato
Adesso è ufficiale: Francesco Bardi lascia il Palermo. Il portiere rosanero è stato ceduto al Mantova con la formula del prestito. Il club di viale del Fante ha definito l’operazione con la società biancorossa, salutando così l’estremo difensore che proseguirà la stagione lontano dalla Sicilia. Un movimento che rientra nelle strategie di mercato del Palermo, intenzionato a rimodulare il reparto dei portieri in vista della seconda parte del campionato.
Palermo, ufficiale la cessione di Bardi: contratto depositato
L’ufficialità dell’operazione è arrivata qualche minuto fa attraverso i canali istituzionali della Lega Serie B. Come riportato sul sito ufficiale della Lega, il contratto di trasferimento è stato regolarmente depositato, rendendo così effettivo il passaggio di Francesco Bardi al Mantova. Un passaggio formale che certifica in maniera definitiva la conclusione dell’affare e consente al giocatore di mettersi subito a disposizione del nuovo club.
Bardi lascia il Palermo dopo soli 6 mesi. Arrivato a parametro zero dopo la fine della sua esperienza con la maglia della Reggiana, ha difeso i pali della porta rosanero nella gara d’esordio della stagione in corso contro gli emiliani, oltre che nei 90 minuti di Coppa Italia contro la Cremonese, dove è risultato decisivo nel passaggio del turno con la parata sul calcio di rigore finale di Dennis Johnsen.
LEGGI ANCHE
Mantova – Fatta per Bardi, c’è la firma
Serie B, la classifica per Vdm: Palermo ad un passo dal podio
Calciomercato Sampdoria, ultimi dettagli per Brunori ma non solo: blucerchiati scatenati
Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)
Pisa, Gilardino: “Tramoni e Moreo? Non hanno caratteristiche da punta”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK







Altre News
Il 2025 del City Group: Guardiola senza trofei, Girona e le notti europee
Serie B, la classifica per Vdm: Palermo ad un passo dal podio
Pisa, Gilardino: “Tramoni e Moreo? Non hanno caratteristiche da punta”