Bari, Nikolaou verso l’addio: si pensa ad un clamoroso ritorno
Si è ufficialmente aperto il mercato di riparazione invernale ed anche il Bari deve cercare di inserire le pedine adatte ad evitare l’incubo retrocessione. I biancorossi saranno costretti ad operare una piccola rivoluzione e si parte subito con il reparto difensivo.
Bari, Nikolaou verso l’addio: si pensa ad un clamoroso ritorno
La profonda rivoluzione del Bari nel calciomercato invernale appena iniziato è pronta. I galletti infatti, visto l’avvio estremamente negativo e la sedicesima posizione in classifica con 17 punti, devono cercare di intervenire al più presto e come priorità c’è il reparto difensivo. Per evitare una disastrosa retrocessione, il duo Magalini-Di Cesare dovrà intervenire pesantemente per consegnare a Vivarini giocatori all’altezza e raggiungere l’obiettivo salvezza. L’indiziato numero uno, che sarebbe vicino all’addio, è sicuramente Dimitrios Nikolaou che ha estremamente deluso.
L’interesse per il greco e le alternative
Il difensore centrale ex Palermo, ha estremamente deluso le aspettative, ragion per cui potrebbe lasciare la Puglia per rilanciarsi, stavolta in Liguria: la Sampdoria infatti lo sta seguendo con attenzione. Nel frattempo, il Bari starebbe pensando di inserirsi nella trattativa per Cristian Cauz del Modena, seguito da diverse squadre o preferire un romantico ritorno di Valerio Mantovani, in forza al Mantova ma attualmente infortunato.
LEGGI ANCHE
Mantova – Fatta per Bardi, c’è la firma
Serie B, la classifica per Vdm: Palermo ad un passo dal podio
Calciomercato Sampdoria, ultimi dettagli per Brunori ma non solo: blucerchiati scatenati
Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)
Pisa, Gilardino: “Tramoni e Moreo? Non hanno caratteristiche da punta”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Gilardino: “Tramoni distratto dalla voce Palermo? Vi dico…”
Sonny D’Angelo lascia l’Avellino: nuova avventura per il palermitano
Sudtirol, ufficiale l’arrivo di Verdi: il comunicato del club