TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sampdoria-Brunori ci siamo: scambio di documenti

Sampdoria Brunori

 

Calciomercato Sampdoria, ultimi dettagli per Brunori ma non solo: blucerchiati scatenati

La vera regina di questo inizio di calciomercato di Serie B è sicuramente la Sampdoria. I blucerchiati sono ad un passo dall’acquisto a titolo temporaneo di Matteo Brunori, ma non solo. Oltre al capitano del Palermo, secondo Gianluca Di Marzio, sono altri tre i giocatori che potrebbero approdare a Genova nel corso delle prossime giornate.

Calciomercato Sampdoria, ultimi dettagli per Brunori

Per Matteo Brunori sembrerebbe ormai una formalità. Il capitano del Palermo ha già salutato i tifosi rosanero nell’ultima gara del 2025 al Barbera contro il Padova. Un cerchio che sembrerebbe essersi chiuso, seppur l’affare si sta completando con la formula del prestito secco. Brunori approderà alla corte di Gregucci e Foti e indosserà la maglia della Sampdoria, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio. Si aspetta solo l’ok del Palermo.

Altri tre colpi per i blucerchiati

La Sampdoria continua ad essere la squadra più attiva di questo calciomercato di Serie B. Oltre a Brunori, sembrerebbero in arrivo altri tre rinforzi, uno per reparto. In difesa, è più di un’interesse il contatto che sembrerebbe esserci stato tra la dirigenza ligure e Gerasimos Mitoglou. Roccioso difensore centrale greco, quest’anno non ha ancora trovato spazio nelle gerarchie dell’AEK Atene.

A centrocampo, invece, il nome caldo è quello di Salvatore EspositoGianluca Di Marzio ha rivelato le cifre dell’affare: accordo per 1.5 milioni di euro, compresi bonus. Al via anche lo scambio dei docuemnti. Infine, oltre a Brunori in attacco dovrebbe arrivare anche Tjais Begic: rispetto al 9 rosanero, il giocatore in forza al Parma sarebbe un acquisto per rimpolpare il reparto degli esterni offensivi. Trattativa, anche questa, in via di definizione.

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Inzaghi: “Avevamo bisogno di vincere. Non guardo più la classifica”

Gazz. Modena. – Vandalizzata l’auto di Di Mariano

Bereszynski: “Settimana emozionante, non possiamo mollare ora”

Sampdoria, Henderson: “Abbiamo fatto un’ottima partita, peccato per il risultato”

Palermo, missione secondo posto: ecco quanti punti servono nelle ultime quattro del girone d’andata

Mirri su Brunori: “Ho un legame profondo. Il suo sogno è restare qui”

Mirri su Inzaghi: “Vuole restare a lungo. Ai tifosi chiedo di avere fiducia in lui”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111