TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Tuttosport – Brunori, il duello è finito: andrà alla Sampdoria

Brunori

 

Tuttosport – Brunori, il duello è finito: andrà alla Sampdoria

Lo Spezia si era inserito in extremis

Questi i titoli  di TuttoSport, oggi in edicola.

L’articolo di Marco Bisacchi

La telenovela legata al futuro di Matteo Brunori è arrivata alla conclusione: l’attaccante lascerà il Palermo per approdare alla Sampdoria. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il duello di mercato si è definitivamente chiuso nelle ultime ore, nonostante un tentativo in extremis dello Spezia. A fare la differenza è stata la volontà del giocatore, che ha scelto il progetto blucerchiato, aprendo così a una nuova fase della sua carriera.

Brunori ha scelto la Sampdoria: affare in chiusura

L’operazione è ormai impostata: Brunori si trasferirà a Genova con la formula del prestito secco fino a giugno, con contratto valido fino al termine della stagione. Un’uscita importante per il Palermo, che saluta uno dei simboli degli ultimi anni, e al tempo stesso un innesto di peso per la Sampdoria, intenzionata a rivoluzionare il proprio attacco nel mercato di gennaio per rilanciarsi con decisione.

Parallelamente, la Sampdoria è pronta a definire anche l’arrivo di Salvatore Esposito, centrocampista in uscita proprio dallo Spezia. L’operazione, che dovrebbe prevedere un prestito con obbligo di riscatto intorno ai due milioni di euro, è ormai ai dettagli e rappresenta un altro tassello fondamentale nella strategia del club ligure, che punta a rafforzare in modo significativo la mediana.

Sulla lista degli obiettivi c’è anche Begic

Sul fronte degli altri obiettivi, resta calda la pista che porta a Tjais Begic, esterno sinistro classe 2002 del Parma, reduce dall’esperienza al Frosinone e seguito anche dal Mantova. La Sampdoria lo valuta come alternativa per aumentare qualità e profondità sulle corsie offensive. In difesa, invece, vengono monitorati diversi profili, anche alla luce dell’infortunio di Venuti che ha chiuso anzitempo la sua stagione.

 

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Cesena, Fusco: Joronen era bianconero, Klinsmann del Palermo. Poi…

Calciomercato Bardi, sirene dalla B: cessione vicina

Padova, Bortolussi sfida Pohjanpalo: nel destino… il Catania!

Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)

Pisa, Gilardino: “Tramoni e Moreo? Non hanno caratteristiche da punta”

Inzaghi: “Brunori ha chiesto più spazio. Mercato? Vogliamo migliorare la rosa”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111