TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

GazzaSport – Juve Stabia, Corona e Fila obiettivi principali

Juve Stabia Corona

 

GazzaSport – Juve Stabia, Corona e Fila obiettivi principali

Questo è il titolo dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

La Juve Stabia guarda con decisione al mercato di gennaio per risolvere uno dei nodi principali emersi in questa prima parte di stagione: l’attacco. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il problema principale riguarda le condizioni fisiche di Andrea Gabrielloni, uno dei colpi più importanti dell’estate insieme a Correia, che non è riuscito a recuperare pienamente e non garantisce continuità. Una situazione che ha spinto il club gialloblù a muoversi con anticipo per individuare un’alternativa affidabile al centro dell’attacco.

Juve Stabia, Corona e Fila obiettivi principali

Il profilo individuato come obiettivo principale è quello di Corona, attaccante che da tempo è finito nel mirino di diversi club ma che viene considerato, almeno per il momento, incedibile dal Palermo. Nonostante le difficoltà legate alla trattativa, la Juve Stabia resta alla finestra, consapevole che eventuali aperture potrebbero arrivare più avanti nel mese, soprattutto se il quadro offensivo dei rosanero dovesse cambiare.

Parallelamente, un altro nome che scalda il mercato stabiese è quello di Daniel Fila, attaccante classe 2001 del Venezia. Le prime avance sono già state effettuate, ma anche in questo caso la risposta ricevuta – almeno per ora – è simile a quella incassata dal Palermo per Corona: nessuna apertura immediata. Fila, arrivato a Venezia lo scorso febbraio, rappresenta un profilo giovane ma interessante, già capace di lasciare il segno in Serie B e valutato come possibile rinforzo funzionale al progetto tecnico di Abate.

Lovisa non ha fretta

Il direttore sportivo Lovisa, però, non ha fretta. Il suo taccuino è ricco di alternative e il mercato della Juve Stabia non si limiterà al reparto offensivo. In attacco, infatti, è prevista anche un’uscita: De Pieri è destinato a rientrare all’Inter per poi essere girato in prestito in Serie C, con il Novara indicato come una delle possibili destinazioni. Gennaio si preannuncia dunque intenso per la Juve Stabia, che vuole intervenire con attenzione e lucidità per completare la rosa, trovare un nuovo riferimento offensivo e affrontare la seconda parte di stagione con ambizioni e maggiore equilibrio.

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Cesena, Fusco: Joronen era bianconero, Klinsmann del Palermo. Poi…

Calciomercato Bardi, sirene dalla B: cessione vicina

Padova, Bortolussi sfida Pohjanpalo: nel destino… il Catania!

Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)

Pisa, Gilardino: “Tramoni e Moreo? Non hanno caratteristiche da punta”

Inzaghi: “Brunori ha chiesto più spazio. Mercato? Vogliamo migliorare la rosa”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111