TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato, la Sampdoria non si ferma: i due nomi nuovi

Calciomercato Sampdoria

 

Calciomercato, la Sampdoria non si ferma: i due nomi nuovi

Il via ufficiale delle operazioni di mercato, in Italia, sarà venerdì 2 gennaio, per poi terminare alle ore 20:00 di lunedì 2 febbraio, ma la Sampdoria è già attivissima. Dopo il colpo Brunori praticamente chiuso, c’è da intervenire sulla difesa e sul centrocampo.

Calciomercato, la Sampdoria non si ferma: i due nomi nuovi

Il calciomercato non si è ancora aperto ufficialmente ma la società blucerchiata è già attivissima per fornire a mister Gregucci le giuste pedine per riuscire a centrare l’obiettivo salvezza. Dopo la trattativa per Brunori, praticamente conclusa, si cercano adesso rinforzi in difesa dove si è infortunato Lorenzo Venuti; i nomi più caldi attualmente sono quelli di Cas Odenthal e Franco Carboni. Da non dimenticare poi il centrocampo; qui, la trattativa per Salvatore Esposito si è complicata e quindi emergono due nomi nuovi.

I due nomi per il centrocampo

Al momento la classifica non è delle migliori, ma c’è il tempo per guardare avanti e migliorare, inserendo pedine importanti e decisive per raggiungere la salvezza diretta evitando i playout. È per questo quindi che la società blucerchiata sta cercando di chiudere al più presto giocatori importanti. Uno di questi è Salvatore Esposito la cui trattativa con lo Spezia sembra però diventata complicata e dunque si pensa a due nomi nuovi, uno dalla Serie A ed uno dalla Eredivisie. Gabriele Piccinini del Pisa, che con Gilardino in questa stagione in massima serie non sta trovando tanta continuità, soltanto 8 presenze, di cui 4 da titolare e 378 minuti giocati. Si guarda poi anche all’estero, specificatamente in Olanda, con gli occhi che sono caduti su Chris-Kévin Nadje, trequartista 24enne con doppio passaporto senegalese e francese e in forza all’Excelsior Rotterdam, dove è approdato prestito dal Feyenoord. Al momento il calciatore è infortunato ed il suo acquisto dipenderà dai tempi di recupero.

LEGGI  ANCHE

Padova, Bortolussi sfida Pohjanpalo: nel destino… il Catania!

Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)

VIDEO – Palermo-Padova 1-0: gli highlights del match

Palermo–Padova, fratelli da 40 anni: il gemellaggio che resiste a tutto

Padova, Capelli: “Giocare in uno stadio del genere è un privilegio. Siamo orgogliosi”

Il City Football Group lascia la proprietà di un club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111