Toni su Pio Esposito: “Io a 20 anni nemmeno giocavo a calcio”
Nel dopo partita di Atalanta-Inter, terminata 0-1, si parla di Pio Esposito e del suo ingresso decisivo che, con l’assist, ha portato al gol partita di Lautaro Martinez. Negli studi di Dazn, l’ex attaccante rosanero Luca Toni ha scherzato sul paragone fra lui ed il giovane attaccante nerazzurro.
Toni su Pio Esposito: “Io a 20 anni nemmeno giocavo a calcio”
Dagli studi di DAZN si parla di Francesco Pio Esposito, del futuro dell’attaccante della nazionale che potrebbe dare gioie agli azzurri vista la mancanza ormai da tempo di un vero numero 9. Il paragone con i grandi bomber del passato è ormai presente ad ogni buona prestazione da parte dell’ex attaccante dello Spezia. Il centravanti del futuro dell’Inter incide però già nel presente: a Bergamo contro l’Atalanta infatti, ancora una volta è entrato alla grande in campo a gara in corso, servendo un minuto dopo la palla della vittoria al suo compagno e capitano Lautaro Martinez.
Il commento di Luca Toni
Presente in studio come opinionista, Luca Toni, ovvero il giocatore a cui è stato accostato come giocatore da parte di un altro grande ex centravanti, Christian Vieri, nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta. Interpellato sull’argomento, l’ex centravanti rosanero si è lasciato andare ad una battuta ed ha commentato le doti e le caratteristiche del giovane attaccante nerazzurro: “Io a 20 anni non giocavo neanche a calcio. Mi piace, ha fatto una grande partita. Tiene palla, fa a sportellate, è intelligente e sta imparando a diventare veramente grande con due esempi fantastici davanti”. Secondo lui dunque, il precoce bomber, ha la strada spianata davanti a sè ed avendo accanto attaccanti dalla caratura internazionale come Lautaro Martinez e Marcus Thuram, potrà solo migliorare e dare gioie alla nazionale azzurra, anche facendo esperienza europea.
LEGGI ANCHE
Padova, Bortolussi sfida Pohjanpalo: nel destino… il Catania!
Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)
VIDEO – Palermo-Padova 1-0: gli highlights del match
Palermo–Padova, fratelli da 40 anni: il gemellaggio che resiste a tutto
Padova, Capelli: “Giocare in uno stadio del genere è un privilegio. Siamo orgogliosi”
Il City Football Group lascia la proprietà di un club
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Catania, Luperini in uscita: un club su di lui
Dall’Argentina: Cavani si ritira? La news che ha fatto impazzire il web
Il City Football Group lascia la proprietà di un club