TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Semplici sulla Serie B: “Il Palermo poteva fare di più. Chi sarà continuo andrà in A”

Semplici

 

Semplici sulla Serie B: “Il Palermo poteva fare di più. Chi sarà continuo andrà in A”

Intervistato da Nicola Binda per la Gazzetta dello Sport, l’allenatore Leonardo Semplici ha detto la sua sul campionato di Serie B, uno dei più competitivi degli ultimi anni dove le prime sette squadre sono raggruppate in una manciata di punti. Ecco le sue parole, comparse nell’edizione odierna della Rosea.

Le parole di Semplici sulla Serie B

Sulle sette squadre in corsa per la Serie A“Per gli investimenti di tante società. Chi è sceso dalla A, come Monza e Venezia, ha mantenuto l’intelaiatura, o chi come il Palermo sta facendo un lungo percorso. E poi ci sono le sorprese. Resta il fatto che il campionato è avvincente e tutti possono perdere contro tutti, e può capitare che qualcuno lasci punti per strada. È la bellezza di un campionato che in Europa ha pochi eguali”.

Su chi ha sorpreso e chi invece ha deluso“Il Frosinone ha sorpreso, visto quello che ha fatto la scorsa stagione ed i pochi cambi. Vuol dire che c’è programmazione. Alvini propone un bel calcio. Chi poteva fare di più è il Palermo. Sembrava dovesse piazzarsi davanti a tutti, per gli investimenti e per Inzaghi, invece dovrà sudarsela. E comunque mi aspettavo che anche l’Empoli potesse lottare per il vertice”.

Parola chiave: continuità

Su cosa potrà sciogliere questo groviglio lì sopra in classifica“Non credo al mercato, che è importante ma non è mai determinante. Direi che conterà soprattutto la continuità: chi sarà più regolare nei risultati andrà in Serie A. Ma nessuno si staccherà nettamente”.

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Padova, Bortolussi sfida Pohjanpalo: nel destino… il Catania!

Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)

VIDEO – Palermo-Padova 1-0: gli highlights del match

Palermo–Padova, fratelli da 40 anni: il gemellaggio che resiste a tutto

Padova, Capelli: “Giocare in uno stadio del genere è un privilegio. Siamo orgogliosi”

Il City Football Group lascia la proprietà di un club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111