TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Sampdoria, dopo Brunori un altro colpo. Le ultime

Sampdoria mercato

 

Sampdoria scatenata sul mercato: in arrivo un altro grande colpo dopo Brunori 

La Sampdoria è scatenata in questi giorni che precedono l’apertura del mercato di gennaio e, dopo la trattativa praticamente chiusa con il Palermo per Brunori, ha in pugno un altro grande colpo.

Sampdoria scatenata sul mercato: in arrivo un altro grande colpo dopo Brunori 

Non solo l’ormai ex capitano rosanero Matteo Brunori, promesso sposo dei blucerchiati, ma la società ligure è già pronta a chiudere un altro colpaccio per il mercato di riparazione di gennaio. L’intento della società è quello di permettere a mister Gregucci di raggiungere con la massima tranquillità possibile l’obiettivo salvezza che ormai dall’anno scorso sembra diventato un incubo. La squadra in questo momento, vista anche l’importante vittoria dell’ultima giornata trovata in extremis contro la Reggiana grazie ad un gol di Barak, occupa il quattordicesimo posto in classifica ed è momentaneamente fuori dalla zona rossa. Il nuovo grande colpo intanto, arriva direttamente da una diretta concorrente alla salvezza che, allo stesso modo, non se la passa bene.

In arrivo dal Bari

Il terzino sarebbe in dirittura d’arrivo in Liguria dal Bari, un’altra squadra immischiata nella lotta per non retrocedere e che darebbe ad una diretta rivale un grande giocatore per la categoria. Stiamo parlando di Mehdi Dorval, attualmente impegnato in Coppa d’Africa con la sua Algeria. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore avrebbe già dato il proprio benestare al potenziale trasferimento alla Sampdoria. I blucerchiati, tuttavia, non sarebbero gli unici interessati al terzino franco-algerino del Bari: pare, infatti, che sul ragazzo ci siano da segnalare ulteriori interessamenti in Italia e all’estero già per gennaio. Il classe 2001 è legato ai Galletti fino al 30 giugno 2026, ed i pugliesi vantano un’opzione unilaterale di rinnovo, per un’ulteriore annata sportiva, da poter esercitare in qualsiasi momento. Se ne riparlerà però al rientro dalla Coppa d’Africa, quando il calciatore si sederà al tavolo con la dirigenza pugliese per fare il punto sul proprio futuro.

LEGGI  ANCHE

Padova, Bortolussi sfida Pohjanpalo: nel destino… il Catania!

Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)

VIDEO – Palermo-Padova 1-0: gli highlights del match

Palermo–Padova, fratelli da 40 anni: il gemellaggio che resiste a tutto

Padova, Capelli: “Giocare in uno stadio del genere è un privilegio. Siamo orgogliosi”

Il City Football Group lascia la proprietà di un club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111