TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Catania, Luperini in uscita: un club su di lui

Catania Luperini

 

Catania, Luperini in uscita: un club su di lui

È in uscita dal Catania l’ex giocatore rosanero, che in questa stagione non sta trovando completamente spazio nell’undici etneo. Addirittura nemmeno un minuto in campo e c’è un club interessato, sempre in Serie C.

Catania, Luperini in uscita: un club su di lui

Comincia ad entrare nel vivo anche il calciomercato di Serie C ed il Catania sogna in grande. Sarà decisiva questa sessione di mercato per chiudere i colpi giusti e puntare al sogno promozione in Serie B. I calciatori che dovranno far spazio per far si che possano entrare i tasselli giusti sono tanti, ed uno di questi è sicuramente Gregorio Luperini. Il centrocampista ex Palermo, adesso nella rosa dei rivali storici, è in uscita dai rossazzurri. Mai schierato quest’anno e scelta della società e dell’allenatore che sembra già presa.

Il club interessato e le altre mosse

Gregorio Luperini ha ancora un anno e mezzo di contratto con gli etnei ma non rientra nei piani futuri tanto da non essere mai sceso in campo in questa stagione. Come riferito da La Sicilia, il centrocampista è seguito dal Gubbio, sempre in Serie C ma in questo momento nulla si è mosso in maniera concreta. Intanto il club etneo si è mosso anche su altre piste ed ha convinto l’Ascoli a cedere l’attaccante Francesco Forte che arriverà per sostituire il vuoto lasciato da Roberto Inglese nel reparto offensivo. Il classe 1993, sarà il nuovo terminale offensivo a disposizione di mister Toscano, profilo ritenuto giusto ed affidabile con più di 190 presenze in serie cadetta.

LEGGI  ANCHE

Padova, Bortolussi sfida Pohjanpalo: nel destino… il Catania!

Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)

VIDEO – Palermo-Padova 1-0: gli highlights del match

Palermo–Padova, fratelli da 40 anni: il gemellaggio che resiste a tutto

Padova, Capelli: “Giocare in uno stadio del genere è un privilegio. Siamo orgogliosi”

Il City Football Group lascia la proprietà di un club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111