TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Palermo, Veroli richiesto da quattro club di B: le ultime

Calciomercato Palermo Veroli

 

Calciomercato Palermo, Veroli richiesto da quattro club di B: le ultime

Si infiamma il calciomercato in uscita del Palermo: uno dei giocatori con più richieste di trasferimento è sicuramente Davide Veroli. Il difensore, arrivato in estate dal Cagliari, non è stato tra i più impiegati nella prima parte di stagione da mister Inzaghi, e alcuni club di cadetteria si sono fiondati sul giovane.

Calciomercato Palermo, Veroli richiesto da quattro club di B: le ultime

Davide Veroli è tra i giocatori più richiesti nella rosa del Palermo. Secondo quanto riportato da PianetaSerieB, sono ben 4 i club che avrebbero richiesto delle informazioni inerenti ad un possibile trasferimento del giovane difensore. Ancora di proprietà del Cagliari, non è escluso che il centrale possa fare rientro alla casa base per essere girato nuovamente in prestito in un’altra piazza di cadetteria, dove potrebbe giocare con più continuità.

Bagarre di mercato per il giovane centrale

Ad aver messo gli occhi su Veroli sono Pescara, Mantova, Cesena e Sampdoria. Sia gli abruzzesi che i mantovani vedono nel difensore un ottimo rinforzo per una retroguardia spesso punzecchiata dagli avversari nel corso della prima parte di stagione. Per il Cesena, invece, andrebbe a puntellare qualche defezione che ha colpito il reparto difensivo e che ha minato il percorso dei bianconeri di Mignani. Infine, un potenziale ritorno alla Sampdoria sarebbe visto di buon grado dalla tifoseria blucerchiata e dallo staff tecnico ligure, nel tentativo di sostituire Venuti. Si attendono ulteriori aggiornamenti in merito.

 

 

LEGGI  ANCHE

Padova, Bortolussi sfida Pohjanpalo: nel destino… il Catania!

Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)

VIDEO – Palermo-Padova 1-0: gli highlights del match

Palermo–Padova, fratelli da 40 anni: il gemellaggio che resiste a tutto

Padova, Capelli: “Giocare in uno stadio del genere è un privilegio. Siamo orgogliosi”

Il City Football Group lascia la proprietà di un club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111