Calciomercato Modena, altro colpo dalla Cremonese? Le ultime
Continua ad accendere il calciomercato invernale di cadetteria il Modena, che si sarebbe nuovamente messo in contatto con la Cremonese per un altro colpo in entrata. Dopo aver quasi chiuso per l’arrivo di Manuel De Luca, un altro calciatore grigiorosso sarebbe finito nel mirino del ds Catellani.
Calciomercato Modena, altro colpo dalla Cremonese? Le ultime
L’arrivo di Manuel De Luca dovrebbe concretizzarsi a breve, mentre il Modena non intende tagliare le comunicazioni con la Cremonese. Il club modenese, infatti, starebbe trattando con i grigiorossi per il ritorno in cadetteria di un altro protagonista della stagione passata, che sta trovando meno minutaggio in Serie A: si tratta di Leonardo Sernicola. Il giocatore vedrebbe di buon grado un ritorno in B, in una squadra competitiva come quella allenata da mister Sottil. Lo riporta Tuttosport.
Sarà lotta con lo Spezia
Sul calciatore, però, è viva l’attenzione dello Spezia. I liguri non vogliono farsi scappare l’opportunità di migliorare il valore tecnico sulle fasce, in una stagione nata male e che non può concludersi con un epilogo drammatico per i bianconeri. Sernicola è sempre stato n obiettivo conclamato degli spezzini, ma l’inserimento del Modena potrebbe aver sparigliato le carte in tavola. L’esterno, fuori dalle gerarchie di mister Nicola da settembre, è in attesa di capire come si muoveranno le squadre interessate al suo cartellino. O Modena o Spezia: al momento la situazione sembrerebbe essere questa per Sernicola.
LEGGI ANCHE
Padova, Bortolussi sfida Pohjanpalo: nel destino… il Catania!
Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)
VIDEO – Palermo-Padova 1-0: gli highlights del match
Palermo–Padova, fratelli da 40 anni: il gemellaggio che resiste a tutto
Padova, Capelli: “Giocare in uno stadio del genere è un privilegio. Siamo orgogliosi”
Il City Football Group lascia la proprietà di un club
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Arena, addio alla Carrarese: nuova avventura in C
Calciomercato Sampdoria, non solo Brunori: in arrivo colpo dalla Serie A
Semplici sulla Serie B: “Il Palermo poteva fare di più. Chi sarà continuo andrà in A”