Calciomercato Arena, addio alla Carrarese: nuova avventura in C
Nuova avventura in vista per Alessandro Arena. Il calciatore di proprietà del Pisa lascerà la Carrarese e, con ogni probabilità, si accaserà in uno dei club più ambiziosi e prestigiosi di Serie C. Su di lui, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ci sarebbe l’interesse dell’Arezzo.
Calciomercato Arena, addio alla Carrarese: nuova avventura in C
La carriera di Alessandro Arena sta per prendere una nuova piega. Dopo una prima parte di stagione infelice in termini di numeri e presenze in cadetteria con la maglia della Carrarese, il calciatore ragusano è pronto a tornare in Serie C. Su di lui sarebbe importante l’interesse dell’Arezzo, squadra che insegue la promozione nel Girone B della terza serie. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Pisa richiamerà Arena dal prestito alla Carrarese e lo cederà ad un’altra società toscana come quella granata. L’affare si chiuderà con la formula del prestito con diritto di riscatto in caso di promozione in B dell’Arezzo.
Per il prodotto scuola Catania sarà l’occasione per rilanciarsi. Dopo una serie di esperienze in Sicilia, la sua migliore stagione al Gubbio ha convinto il Pisa a puntarvi sopra, acquistandolo nel 2023 per una cifra vicina al mezzo milione di euro. Agli ordini di Inzaghi non ha sfigurato come gregario e, dopo la promozione raggiunta la passata stagione, sembrava potersi affermare in prestito alla Carrarese in cadetteria, ma così non è stato.
LEGGI ANCHE
Padova, Bortolussi sfida Pohjanpalo: nel destino… il Catania!
Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)
VIDEO – Palermo-Padova 1-0: gli highlights del match
Palermo–Padova, fratelli da 40 anni: il gemellaggio che resiste a tutto
Padova, Capelli: “Giocare in uno stadio del genere è un privilegio. Siamo orgogliosi”
Il City Football Group lascia la proprietà di un club
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Modena, altro colpo dalla Cremonese? Le ultime
Calciomercato Sampdoria, non solo Brunori: in arrivo colpo dalla Serie A
Semplici sulla Serie B: “Il Palermo poteva fare di più. Chi sarà continuo andrà in A”